possibile che ci voglia personalizzazione audi exclusive?i concessionari della mia regione mai mi hanno proposto inserti in legno vero o finto,devo comprare Honda e elettrica per avere finto legno e la tesla per avere quello vero?tempo fa a 44 mila euro c era una stupenda a 6 nera station col legno 23 mila km ma diesel e automatica, noi vogliamo in casa benzina e cambio manuale per cui oltre la a 4 audi non ci consente di comprare nulla a quanto pare, tutto diesel e automatico, anche la q 3 che in teoria ha cambio manuale i concessionari la vendono solo automatica in mia regione, assurdo.
come è andata a voi in passato col legno?mi sembra che le 80 90 e 100 e le vecchie a 4 94 e 2000 e le a 6 97 e 2003 fossero spesso con pelle nera e bianca e legno; questa pelle nappa di adesso fa cagare sulle audi, è sinteticissima,la pelle della mia poltrona gamer è 10 volte meglio, e ripeto legno opaco di oggi fra 50 anni è uguale, mentre quello chiaro e lucido probabilmente si opacizza si svernicia,perde il trattamento ecc ma non lo sopporto proprio
come è andata a voi in passato col legno?mi sembra che le 80 90 e 100 e le vecchie a 4 94 e 2000 e le a 6 97 e 2003 fossero spesso con pelle nera e bianca e legno; questa pelle nappa di adesso fa cagare sulle audi, è sinteticissima,la pelle della mia poltrona gamer è 10 volte meglio, e ripeto legno opaco di oggi fra 50 anni è uguale, mentre quello chiaro e lucido probabilmente si opacizza si svernicia,perde il trattamento ecc ma non lo sopporto proprio
Ultima modifica: