99octane ha scritto:Mai rottamato niente. Sempre rivenduto. Ritengo rottamare non etico, a meno che l'auto sia effettivamente distrutta o a fine vita utile.
per la cronaca la punto della moglie è stata rottamata in quanto l'hanno tamponata...
99octane ha scritto:Mai rottamato niente. Sempre rivenduto. Ritengo rottamare non etico, a meno che l'auto sia effettivamente distrutta o a fine vita utile.
A chi lo dici. Demolire la mia Maruti è stato un dispiacere. E' stata la mia prima auto, nonchè il luogo in cui ho perso la verginità :cry:99octane ha scritto:Mai rottamato niente. Sempre rivenduto. Ritengo rottamare non etico, a meno che l'auto sia effettivamente distrutta o a fine vita utile.
procida ha scritto:emmeocchi ha scritto:Ciao a tutti, 4 giorni fa sono terminati gli incentivi 2009.
A tutti quelli che ne hanno beneficiato chiedo(come da titolo) cosa hanno rottamato e per acquistare cosa IN MODO DA CAPIRE SE ABBIAMO CAMBIATO MARCA, SE ABBIAMO PRESO UNA ALIMENTAZIONE DIVERSA, CAMBIATO SEGMENTO...ECC.
Grazie
Inizio io
LANCIA Y 1.2 16V 86CV LS '97 166.000 KM_____FIAT PUNTO EVO 105 MULTIAR
Mia moglie 51enne x una bionda 30enne, focosa e disponibile......
Magariii.......![]()
![]()
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa