mico2000 ha scritto:
4ruotelover ha scritto:
L'Audi Soundsystem prevede:
- 10 altoparlanti con Centerspeaker nel cruscotto
- 1 subwoofer nel vano della ruota di scorta
- 1 amplificatore a 6 canali
La potenza totale è di 180W.
Può essere abbinato al Pacchetto Media o Radio Concert o Pacchetto di navigazione o Pacchetto Connectivity o MMI Navigation plus o Pacchetto Media Style.
Volendo c'è anche un terzo step (oltre al base ed all'Audi soundsystem) che è il Bose Sorround Sound che prevede dei componenti dell'impianto audio ancora più prestanti.
Un saluto!
Grazie per le delucidazioni...certo che il tutto viene via per poco...meglio
Ma di niente!

Si il prezzo è buono, ma occhio agli abbinamenti obbligatori che elevano significativamente il prezzo.
Non si può infatti abbinare all'autoradio base (Chorus), ma soltanto ai sistemi/pacchetti sopra elencati, con i seguenti prezzi:
- Radio Concert: 430?
- Pacchetto Media 500? (1.2) - 750?
- Pacchetto di Navigazione 1335?**
- Pacchetto Connectivity 660?*
- Pacchetto Media Style 1380? (Ambition) - 1490? (Attraction)
- MMI Navigation 2980?***
*Richiedono il volante multifunzionale a 3 razze da 335?
**Richiede il volante multifunzionale a 3 razze da 335?,la radio Concert ed il sistema d'informazione per il conducente da 210?
***Richiede il volante multifunzionale a 3 razze da 335? ed il sistema d'informazione per il conducente da 210?
Se però si è già orientati nella scelta di uno di questi sistemi allora l'extra esborso per l'Audi soundsystem diviene davvero poco significativo
