Oddio, non penso si sia trattato di agenti e funzionari in servizio a Roma. Saranno quelli del Veneto immagino... In ogni caso, se è vero come dice Belpietro che è possibile eseguire controlli anche in maniera diversa, il turista con una posizione fiscale in regola per quale motivo dovrebbe essere infastidito? Se mentre siete alla guida, sobri e con la cintura allacciata, qualche agente della polizia stradale vi ferma e chiede i documenti vi infastidite? Io in genere no.suiller ha scritto:è stato un semplice spottone dell'agenzia delle entrate, difatti la GdF dice che non c'entra nulla... pensa te si scaricano pure il barile :lol:
ma poi dico... era necessario portarli tutti e 80 da roma, vitto e alloggio a cortina a spese dei contibuenti... che bravi :lol:
siamo seri suvvia...![]()
stavo per risponderti con sarcasmo.DareAvere(exTDI89) ha scritto:il turista con una posizione fiscale in regola per quale motivo dovrebbe essere infastidito?
Possiamo sostituire la frase con una che renda ugualmente il concetto e non si presti a far da sponda per battute sarcastiche se vuoi, ma non penso sia necessario sinceramente. Buon anno anche a te.belpietro ha scritto:stavo per risponderti con sarcasmo.DareAvere(exTDI89) ha scritto:il turista con una posizione fiscale in regola per quale motivo dovrebbe essere infastidito?
poi mi sono reso conto che sarebbe stato uno sforzo inutile.
buon anno.
suiller ha scritto:a me se un non-ufficiale (ovvero diverso da polizia locale o statale, carabinieri o gdf) mi chiede un documento non gli rispondo nemmeno... chi mi denunzi :lol:
i prepotenti non li ho mai sopportati, se poi hanno un tesserino mi fanno venir prurito alle mani :twisted:
In effetti, a sentire il TG La7, pare sia proprio così. Boh, io non c'ero, a Cortina preferisco decisamente Cervinia e Courmayeur.ciccetto68 ha scritto:secondo me la foto della camionetta della gdf sul fatto quotidiano è solo rappresentativa, infatti nell'articolo si parla solo di agenti dell'agenzia delle entrate
DareAvere(exTDI89) ha scritto:In effetti, a sentire il TG La7, pare sia proprio così. Boh, io non c'ero, a Cortina preferisco decisamente Cervinia e Courmayeur.ciccetto68 ha scritto:secondo me la foto della camionetta della gdf sul fatto quotidiano è solo rappresentativa, infatti nell'articolo si parla solo di agenti dell'agenzia delle entrate
Saluti
Se uno non viene registrato, basta che paghi in nero e nessuno scopre nulla.arhat ha scritto:"obbligatoriamente registrati" ? e se non sono registrati e nessuno ne controlla la presenza che succede ?
arhat ha scritto:Capracotta è in Molise, ed era una zona bellissima prima che la riempissero di questi
http://www.moliseinformazione.it/wp-content/woo_uploads/1128-Pale_eoliche.jpg
li mettessero a cortina, cervinia e courmayer :twisted:
biasci ha scritto:Se uno non viene registrato, basta che paghi in nero e nessuno scopre nulla.arhat ha scritto:"obbligatoriamente registrati" ? e se non sono registrati e nessuno ne controlla la presenza che succede ?
Certo, in caso di controllo sono tazzi ma ..... che io sappia, di controlli ce ne sono ben pochi.
Con clienti abituali e pieni di soldi ? Cerrrrrrrrrrrrrrrto che lo fanno 8)belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Se uno non viene registrato, basta che paghi in nero e nessuno scopre nulla.arhat ha scritto:"obbligatoriamente registrati" ? e se non sono registrati e nessuno ne controlla la presenza che succede ?
Certo, in caso di controllo sono tazzi ma ..... che io sappia, di controlli ce ne sono ben pochi.
ti dici che nei 5stelle di Cortina si fa come negli alberghi a ore?
quelli mica li mettono per il vento, li mettono perchè li paga e moolto profumatamente, pantalone.belpietro ha scritto:arhat ha scritto:Capracotta è in Molise, ed era una zona bellissima prima che la riempissero di questi
http://www.moliseinformazione.it/wp-content/woo_uploads/1128-Pale_eoliche.jpg
li mettessero a cortina, cervinia e courmayer :twisted:
oddio, cortina è in una conca e courmayeur praticamente in una forra, non è il massimo per il vento.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa