io la lavo col dash 
Perché in una puntata c'erano vecchie auto come una Marea...Ehmmmmmm.........NO.
La Fiat Marea e la Toyota Verso. Unica puntata con auto messe meno bene delle altre; se Marcello vede la carrozzeria e gli interni della tua Punto, che detto da te, sono in condizioni non buone.....che cosa direbbe?Perché in una puntata c'erano vecchie auto come una Marea...
vista ieri sera. La Lada azzurra on gomme di chissà quale anno e qualità sull'8 bagnato scoda. Comunque la puntata migliore della seconda stagione (a parer mio hanno poco senso quelle puntate dove c'è un'auto del 2019-2020: ovvio che meccanicamente sono perfette)È in onda il trailer di una puntata con protagonista una Fiat 124 azzurra che fa drifting...
E' una Lada? Ho visto il trailer di sfuggita, non ci avevo fatto caso. Ora che mi ci fai pensare, c'era qualcosa di subliminale che mi suonava strano...vista ieri sera. La Lada azzurra on gomme di chissà quale anno e qualità sull'8 bagnato scoda. Comunque la puntata migliore della seconda stagione (a parer mio hanno poco senso quelle puntate dove c'è un'auto del 2019-2020: ovvio che meccanicamente sono perfette)
Me ne direbbe di tutti i colori...e pensa il giro in pista con gli ammortizzatori che mi ritrovo...La Fiat Marea e la Toyota Verso. Unica puntata con auto messe meno bene delle altre; se Marcello vede la carrozzeria e gli interni della tua Punto, che detto da te, sono in condizioni non buone.....che cosa direbbe?
Me ne direbbe di tutti i colori...e pensa il giro in pista con gli ammortizzatori che mi ritrovo...
mi piacciono i programmi di Franco Bobbiese, sono molto genuini, l'unico "difetto" (o meglio limite) è che sono a livello regionale, sarebbe bello vederlo su qualche rete nazionaleinfatti, anche su un'auto appena uscita dalla linea di montaggio, se si vuole avere il dito sporco di olio o grasso, ci si riesce.
Rispetto a cortesia per l'auto, molto meglio questo, anche se di produzione molto più "casalinga":
arizona77 - 39 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa