pi_greco ha scritto:Genitori illuminati e generosi, negli anni '80, quando mi informai per poter accedere a queli tenuti da De Adamich, mi chiesero un paio di milioni per un weekend se non ricordo male...
Racconta, programma dei corsi, location, auto, durata, strumenti integrati...ALGEPA ha scritto:pi_greco ha scritto:Genitori illuminati e generosi, negli anni '80, quando mi informai per poter accedere a queli tenuti da De Adamich, mi chiesero un paio di milioni per un weekend se non ricordo male...
mio padre vecchio lettore di 4R volle che lo facessi, era di una casa automobilistica spagnola e mi ricordo che costo sulle 650.000 lire.
Poi successivamente ho perfezionato la cosa a mie spese, ma gia quella di esperienza fu per me significativa.
maddeche! ha scritto:Un'altra cosa che secondo me é importante, é imparare a valutare i limiti della fisica.
C'é ancora troppa gente che é convinta di poter strafare perché "tanto ci ho la coupé con ABS ed ESP" e poi, quando si spatascia contro un platano, si meraviglia che sia potuto accadere.
Un corso di guida sicura immagino che abbia tra gli effetti collaterali (positivi!) anche quello di insegnare che arrivati oltre il limite della fisica... non c'é più niente da fare...![]()
diccidicciMemuz ha scritto:Guida sicura 4x4 ho fatto
Sei un grandemaddeche! ha scritto:All'inizio degli anni '80 ( più o meno quella era l'epoca) con 850.000 lire mio padre comprò un'utilitaria molto utilitaria e molto usata, ma pur sempre un'automobile. Rivenduta due anni dopo alla stessa cifra!
Una Fiat "500 giardinetta", col motore a sogliola e col portellone posteriore.
Il corso di guida é costato più o meno quella cifra: caspita!
keyone - 6 ore fa
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa