D
dexxter
Guest
a parte qualche battuta non mi pare che sia qualcosa di scioccoLUISELLA1972 ha scritto:Se magari si evitassero polemiche sciocche sarebbe ancora meglio.
a parte qualche battuta non mi pare che sia qualcosa di scioccoLUISELLA1972 ha scritto:Se magari si evitassero polemiche sciocche sarebbe ancora meglio.
quarda che la corruzione é anche quella da 5000? che incassa il geometra dell'ufficio appalti, non solo quella perpetrata ad alti livelli. Per ciò non c'entrano le balene.....migliazziblu ha scritto:Un cambia nulla?dexxter ha scritto:e allora? cambia nulla circa il fatto che nella PA ecc ec cmigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:perché, nella PA ci sono pedemontani? forse da te ma qui manco uno..migliazziblu ha scritto:azzz
nonostante gli integerrimi Pedemontani....
Ciao
I Pedemontani danno le direttive e controllano....poco evidentemente
Ciao
Allora potevamo tenerci la vecchia Balena bianca....
Ciao
mi spiace per mio figlio, glielo ho detto mille volta di andare fuori dalle balle, ma non mi dá retta. E pensare che basterebbecspostarsi di 30 km....giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
dexxter ha scritto:quarda che la corruzione é anche quella da 5000? che incassa il geometra dell'ufficio appalti, non solo quella perpetrata ad alti livelli. Per ciò non c'entrano le balene.....migliazziblu ha scritto:Un cambia nulla?dexxter ha scritto:e allora? cambia nulla circa il fatto che nella PA ecc ec cmigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:perché, nella PA ci sono pedemontani? forse da te ma qui manco uno..migliazziblu ha scritto:azzz
nonostante gli integerrimi Pedemontani....
Ciao
I Pedemontani danno le direttive e controllano....poco evidentemente
Ciao
Allora potevamo tenerci la vecchia Balena bianca....
Ciao
guarda se lui può che se ne vada...io ho perso la mia occasione durante gli studi, ora ho un contratto precario..l'unica cosa che mi tiene legato all'italia è l'amore...altrimenti sarei già al'estero da un pezzodexxter ha scritto:mi spiace per mio figlio, glielo ho detto mille volta di andare fuori dalle balle, ma non mi dá retta. E pensare che basterebbecspostarsi di 30 km....giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
Beh, la vita é sua, io la mia la ho giá vissuta....
dexxter ha scritto:mi spiace per mio figlio, glielo ho detto mille volta di andare fuori dalle balle, ma non mi dá retta. E pensare che basterebbecspostarsi di 30 km....giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
Ma Luisella!!!! Ci aveva già pensato il Reverendo a predicare la pace ed il perdono in questa valle di lacrimeLUISELLA1972 ha scritto:Se magari si evitassero polemiche sciocche sarebbe ancora meglio.
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:la corruzione é via via peggiorata ed ora ha raggiunto il top; vuol dire che ai tempi della balena ce ne era di meno.migliazziblu ha scritto:bianca.... Ciao[/quote ha scritto:quarda che la corruzione é anche quella da 5000? che incassa il geometra dell'ufficio appalti, non solo quella perpetrata ad alti livelli. Per ciò non c'entrano le balene.....
non c'entrano?
o meglio c'entra visto che e' una sola
Ha governato per 50 anni.
Ciao
Insomm 2 piú 2 fa 4
in effetti, non era il falso in bilancio che era stato depenalizzato?belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
scusa, quando?
neanche quello...... o meglio, parzialmente depenalizzato!dexxter ha scritto:in effetti, non era il falso in bilancio che era stato depenalizzato?belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
scusa, quando?
giuliogiulio ha scritto:guarda se lui può che se ne vada...io ho perso la mia occasione durante gli studi, ora ho un contratto precario..l'unica cosa che mi tiene legato all'italia è l'amore...altrimenti sarei già al'estero da un pezzodexxter ha scritto:mi spiace per mio figlio, glielo ho detto mille volta di andare fuori dalle balle, ma non mi dá retta. E pensare che basterebbecspostarsi di 30 km....giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
sará anche parziale ma non mi pare una cosa giusta.Kren ha scritto:neanche quello...... o meglio, parzialmente depenalizzato!dexxter ha scritto:in effetti, non era il falso in bilancio che era stato depenalizzato?belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:e in tutto questo i reati di corruzione sono anche stati depenalizzati....che triste il nostro declino...
scusa, quando?
Ma sai: a forza di ripeterlo qualcuno alla fine ci crede
dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:la corruzione é via via peggiorata ed ora ha raggiunto il top; vuol dire che ai tempi della balena ce ne era di meno.migliazziblu ha scritto:bianca.... Ciao[/quote ha scritto:quarda che la corruzione é anche quella da 5000? che incassa il geometra dell'ufficio appalti, non solo quella perpetrata ad alti livelli. Per ciò non c'entrano le balene.....
non c'entrano?
o meglio c'entra visto che e' una sola
Ha governato per 50 anni.
Ciao
Insomm 2 piú 2 fa 4
Appunto era meglio la BB....
inutile prendere il suo posto, fare tanti proclami, razzolare male.
Ciao
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa