... su quattroruote del mese di Maggio, in copertina e' riportato il titolo "comprare oggi - chi vince e chi perde la sfida della svalutazione" ... allora corro, sfoglio le pagine e a pag. 215 la trovo .... sotto la Vitara .... fra le suv medie !! ....
.... allora risfoglio fino a pag. 222 e comincio a leggere fino a che .... :shock: ... della Yeti nessuna menzione !!! ... ci sono quasi tutte, compresa la Dacia .... ma del mostro nessuna menzione !!! ... temo per i miei soldi !!! ... oddio non vale gia piu niente !!! ... poi qualcosa mi spinge a leggere anche le altre categorie e :shock: doppio .... :shock: :shock: ... non c'e' nemmeno un modello Skoda !!! .... dico nemmeno la Octavia !!! la Fabia .... il Roomster, che nella sua categoria e' unico !!! ... possibile che si siano dimenticati di noi !!! ... perche io penso che anche se in questa classifica fossimo all'ultimo posto, solo il fatto di esserci possa gia essere una consolazione ... ma il fatto di essere totalmente assenti ... brrrr !!! (... poi qualcuno che ha letto piu' attentamene di me mi fara' fare la figura del cucu' )