Al giorno d'oggi molte delle auto, soprattutto dal segmento C in su, ha il corretto di di altezza dei fari automatico, altre auto nemmeno ce l'hanno.
Lo troviamo soprattutto assieme ai fari allo xeno.
Ma adesso mi chiedo.
Ieri notte c'era una nebbia fittissima e accendendo anche gli anabbaglianti si notava il famoso muro bianco. Io ho il correttore di altezza manuale ed era sullo 0 (quindi altezza max). Lo spostato sul 4 (altezza min) e i fari abbassandosi andavano ad aumentare la luce che già i fendinebbia facevano, cosi avevo una visuale migliore, perchè vedevo benissimo da vicino e da lontano non avevo il muro di nebbia.
Adesso mi chiedo? Quelli automatici come fanno?
Lo troviamo soprattutto assieme ai fari allo xeno.
Ma adesso mi chiedo.
Ieri notte c'era una nebbia fittissima e accendendo anche gli anabbaglianti si notava il famoso muro bianco. Io ho il correttore di altezza manuale ed era sullo 0 (quindi altezza max). Lo spostato sul 4 (altezza min) e i fari abbassandosi andavano ad aumentare la luce che già i fendinebbia facevano, cosi avevo una visuale migliore, perchè vedevo benissimo da vicino e da lontano non avevo il muro di nebbia.
Adesso mi chiedo? Quelli automatici come fanno?