Anche fosse, trovo incredibile che uno che sa di essere sotto controllo, che è fuori di galera in attesa di esservi rispedito al primo errore, sia così volpe da prendere soldi in nero, e non pochi, in modo da cambiare di nuovo forzatamente residenza...Secondo me, il problema vero è che uno così riesca a mettere via un milione e mezzo con le serate in discoteca.... ma davvero in giro c'è gente disposta a pagare per andarlo a vedere? Io non riesco a crederci.....
beh, da uno che si è fatto beccare innumerevoli volte a guidare senza patente e solo in Bananalandia non è finito in gabbia la prima volta, la cosa non mi sorprende più di tanto....Anche fosse, trovo incredibile che uno che sa di essere sotto controllo, che è fuori di galera in attesa di esservi rispedito al primo errore, sia così volpe da prendere soldi in nero, e non pochi, in modo da cambiare di nuovo forzatamente residenza...
Sentito o visto quello che ha detto il giornalista Feltri?
Sono proprio irrimediabilmente out.credo di poter dire di si alla tua domanda, in un era in cui conta tanto l'immagine e il condividere questa immagine nella società c'è tanta gente che spende fior di denari per poter dire io ero li con lui.
Se io dovessi trovarmi in un locale
La mia era una riflessione in termini generali, non personali.io con una bambina piccola altro che locali...al massimo un giro per acquistare pannolini e li non credo di incontrare sti Vip.....
Si esce poco la sera, compreso quando é festa
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa