A marzo 2016 prevista la commercializzazione della Fiat Aegea tre volumi.
Spero che questa mossa trascini gli altri costruttori ad importare le loro sedan!
Spero che questa mossa trascini gli altri costruttori ad importare le loro sedan!
xdelta15 ha scritto:A marzo 2016 prevista la commercializzazione della Fiat Aegea tre volumi.
In Belgio si vende la Corolla Sedan.Dermatrans ha scritto:xdelta15 ha scritto:A marzo 2016 prevista la commercializzazione della Fiat Aegea tre volumi.
Guarda, sono d'accordo con te su tutti i fronti. Anche io trovo che le sedan siano le auto per antonomasia in quanto vanno incontro a tutte le esigenze che un conducente possa cercare da un'autovettura.
Detto questo, la Fiat Tipo sta riscuotendo un ottimo successo di vendite. Ora c'è solo da aspettare e sperare che le altre case aprano gli occhi e inizino a proporre tre volumi.
Guarda caso tra le auto più vendute al mondo troviamo proprio la Corolla e la Camry (due sedan...chissà come mai.......)
ilopan ha scritto:In Belgio si vende la Corolla Sedan.Dermatrans ha scritto:xdelta15 ha scritto:A marzo 2016 prevista la commercializzazione della Fiat Aegea tre volumi.
Guarda, sono d'accordo con te su tutti i fronti. Anche io trovo che le sedan siano le auto per antonomasia in quanto vanno incontro a tutte le esigenze che un conducente possa cercare da un'autovettura.
Detto questo, la Fiat Tipo sta riscuotendo un ottimo successo di vendite. Ora c'è solo da aspettare e sperare che le altre case aprano gli occhi e inizino a proporre tre volumi.
Guarda caso tra le auto più vendute al mondo troviamo proprio la Corolla e la Camry (due sedan...chissà come mai.......)
Qui in Europa si vende, quindi Toyota EUROPE la importa e c'avanza il resto.
E' il nostro mercato quello anomalo.
https://fr.toyota.be/modeles/corolla/index.json
AurisBari ha scritto:Ancora meglio una bella Camry Hybrid XLE , Blu perlata con interni in pelle chiara. Una bestia di macchina che di listino viene solo 31,000 dollari tasse incluse, praticamente full optional (manca il pacchetto audio JBL da 4000 dollari che serve solo ai rapper del Bronx) che in sede di trattativa diventano abbastanza di meno. Ovviamente se vivessi a Oceanside, NY
concordo riguardo al fatto che sbaglino a non commercializzare le berline , di mazda 3 sedan ne gira una anche dove lavoro ed è veramente molto bella , tra parentesi la fiat tipo sta ottenendo buoni successi commerciali , non credo siano solo per il prezzo convenienteDermatrans ha scritto:Sono cose che mi fanno davvero arrabbiare. Ad esempio in Russia, tanto per dire, commercializzano la Mazda 3 Sedan che, a mio avviso, è stupenda, dinamica, elegante...una vera berlina. E in Italia? Chiaramente no.
credo che valga anche per molti marchi stranieri presenti negli usa , è triste da accettare ma è cosìDermatrans ha scritto:Bravo, hai toccato un altro capitolo importante: la qualità Toyota negli altri paesi, come ad esempio USA.
Non scrivo per sentito dire: ho avuto la fortuna di vedere dal vivo ed entrare in una Venza e in una Sienna tempo addietro...bhe, qualità dei materiali e cura dei dettagli degna di una Lexus. Nulla, ripeto NULLA a che vedere con le Toyota europee
franco58pv ha scritto:concordo riguardo al fatto che sbaglino a non commercializzare le berline , di mazda 3 sedan ne gira una anche dove lavoro ed è veramente molto bella , tra parentesi la fiat tipo sta ottenendo buoni successi commerciali , non credo siano solo per il prezzo convenienteDermatrans ha scritto:Sono cose che mi fanno davvero arrabbiare. Ad esempio in Russia, tanto per dire, commercializzano la Mazda 3 Sedan che, a mio avviso, è stupenda, dinamica, elegante...una vera berlina. E in Italia? Chiaramente no.
franco58pv ha scritto:credo che valga anche per molti marchi stranieri presenti negli usa , è triste da accettare ma è cosìDermatrans ha scritto:Bravo, hai toccato un altro capitolo importante: la qualità Toyota negli altri paesi, come ad esempio USA.
Non scrivo per sentito dire: ho avuto la fortuna di vedere dal vivo ed entrare in una Venza e in una Sienna tempo addietro...bhe, qualità dei materiali e cura dei dettagli degna di una Lexus. Nulla, ripeto NULLA a che vedere con le Toyota europee
marco83bg ha scritto:A tal proposito, ho letto che la Citroen stia per importare anche da noi la C-ELysee, low cost prodotta in Europa, 1.2 benzina e 1.6 diesel, da meno di 14.000 ?, beh sul sito per ora ancora nulla.
Saluti
marco83bg ha scritto:credo sia la versione 3 volumi della C4, è già commercializzata da anni, ha caratteristiche simili alla Tipo, l'interno non mi dispiace, ma esternamente trovo più proporzionata la Bravo.
Saluti
Marco
interessante notizia, posso chiederti dove l'hai trovata?marco83bg ha scritto:A tal proposito, ho letto che la Citroen stia per importare anche da noi la C-ELysee, low cost prodotta in Europa, 1.2 benzina e 1.6 diesel, da meno di 14.000 ?, beh sul sito per ora ancora nulla.
Saluti
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa