sco ha scritto:Provo a rispondere a tutti: la vettura ha una garanzia di quattro anni ma la biennale scade a novembre, per un breve periodo, a causa di un mal di schiena, ho alzato la "seduta" senza regolare la cintura che quindi ha lavorato "in salita" ma non so se il danno è avvenuto in quell'occasione in quanto me ne sono accorto solo oggi.
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Provo a rispondere a tutti: la vettura ha una garanzia di quattro anni ma la biennale scade a novembre, per un breve periodo, a causa di un mal di schiena, ho alzato la "seduta" senza regolare la cintura che quindi ha lavorato "in salita" ma non so se il danno è avvenuto in quell'occasione in quanto me ne sono accorto solo oggi.
...dall'angolo del taglio mi sa proprio di si :?
A questo punto non vorrei che ti tacciassero di "uso improprio" ma anche nel caso, suvtratta solo della copertura in plastica che immagino non costi molto![]()
Nama68 ha scritto:Al massimo digli che per un po' di giorni l'ha guidata un giocatore di basket!
Ciao 8)
gnpb ha scritto:A mio parere non dovrebbe ridursi così in nessuna combinazione di altezza sedile/cintura, però pensavo anch'io a un tentativo di addossarti la colpa, per quello dicevo qualche discussione col conce.
Se hai ancora la garanzia originale io mi fionderei insistendo che non può certo essere colpa tua in modo da vincere ogni eventuale resistenza. Passata la garanzia originale dubito fortemente che ti verrebbe riconosciuto.
sco ha scritto:gnpb ha scritto:A mio parere non dovrebbe ridursi così in nessuna combinazione di altezza sedile/cintura, però pensavo anch'io a un tentativo di addossarti la colpa, per quello dicevo qualche discussione col conce.
Se hai ancora la garanzia originale io mi fionderei insistendo che non può certo essere colpa tua in modo da vincere ogni eventuale resistenza. Passata la garanzia originale dubito fortemente che ti verrebbe riconosciuto.
E quello che penso anche io...
krassevo ha scritto:sco ha scritto:gnpb ha scritto:A mio parere non dovrebbe ridursi così in nessuna combinazione di altezza sedile/cintura, però pensavo anch'io a un tentativo di addossarti la colpa, per quello dicevo qualche discussione col conce.
E quello che ho detto pure io, ieri , in parole diverse...![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Stefano ciao caro.
Penso che non sia normale,Sai.
Cacchio se taglia la plastica, cosa fa'?
Ti taglia la testa?
Io direi , che e un difetto della cintura. Tu non centri nulla sicuramente.
krassevo ha scritto:Sembra che l'hai segato Stefano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sco ha scritto:krassevo ha scritto:sco ha scritto:gnpb ha scritto:A mio parere non dovrebbe ridursi così in nessuna combinazione di altezza sedile/cintura, però pensavo anch'io a un tentativo di addossarti la colpa, per quello dicevo qualche discussione col conce.
E quello che ho detto pure io, ieri , in parole diverse...![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Stefano ciao caro.
Penso che non sia normale,Sai.
Cacchio se taglia la plastica, cosa fa'?
Ti taglia la testa?
Io direi , che e un difetto della cintura. Tu non centri nulla sicuramente.
krassevo ha scritto:Sembra che l'hai segato Stefano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che sego qualcuno al service!!![]()
Nama68 ha scritto:...ma quanto in alto avevi messo 'sto sedile???(...magari avevi pure una sfilza di cuscini sul sedile!
)
Dì la verità che hai voluto provare l'ebbrezza della "cabrio" e hai guidato con la testa fuori del tettino apribile!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa