Ho un amico con una BMW X6 Diesel 6 cil. 2014 3.0l , che ha problemi con la guarnzione del coperchio testata che perde olio.
La guarnizione in se Costa 40 euro, ma, il resto e diventato un vero problema. A quanto mi ha detto il mio amico 20 min. fa per telefono, per aprire il coperchio bisognerebbe svitare pure i spruzzatori che ha quanto sembra sono attaccati al coperchio, meglio dire sigillati o uniti al coperchio e quindi cambiare il solo coperchio diventa impossibile al punto tale, che bisognorebbe cambiare tutta la testata.
Mi sa dire qualcuno se ció puo essere vero o é solo una fregatura …..?
La guarnizione in se Costa 40 euro, ma, il resto e diventato un vero problema. A quanto mi ha detto il mio amico 20 min. fa per telefono, per aprire il coperchio bisognerebbe svitare pure i spruzzatori che ha quanto sembra sono attaccati al coperchio, meglio dire sigillati o uniti al coperchio e quindi cambiare il solo coperchio diventa impossibile al punto tale, che bisognorebbe cambiare tutta la testata.
Mi sa dire qualcuno se ció puo essere vero o é solo una fregatura …..?
Ultima modifica: