causa metto mao
Attached files /attachments/1912047=42456-Schermata 2015-02-14 alle 17.26.04.png
Attached files /attachments/1912047=42456-Schermata 2015-02-14 alle 17.26.04.png
arizona77 ha scritto:se non altro ci si sta ponendo il problema:
mi riferisco a come conciliare la Religione con....
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:se non altro ci si sta ponendo il problema:
Pur essendo credente, ho molto piu' rispetto per un ateo, che per coloro che vogliono a tutti i costi imporre il loro credo, cristiani o altro che siano, per gli altri ci siamo capiti 8)
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:se non altro ci si sta ponendo il problema:
Pur essendo credente, ho molto piu' rispetto per un ateo, che per coloro che vogliono a tutti i costi imporre il loro credo, cristiani o altro che siano, per gli altri ci siamo capiti 8)
io.....nonostante gli sforzi fatti,
piu' volte e in piu' tempi, non sono riuscito ad altro che a rimanere ateo.... :cry:
Ma ho rispetto per tutte le Religioni, ovviamente se non degenerate
dall' impostazione originaria, come nel nostro caso
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:se non altro ci si sta ponendo il problema:
io.....nonostante gli sforzi fatti,
piu' volte e in piu' tempi, non sono riuscito ad altro che a rimanere ateo.... :cry:
Ma ho rispetto per tutte le Religioni, ovviamente se non degenerate
dall' impostazione originaria, come nel nostro caso
Non ha importanza che una persona sia atea, molti atei hanno un comportamento mille volte piu' rispettoso e generoso nei confronti dei loro simili, che molti "credenti"potremmo loro invidiare![]()
trinacrio ha scritto:Non ha importanza che una persona sia atea, molti atei hanno un comportamento mille volte piu' rispettoso e generoso nei confronti dei loro simili, che molti "credenti"potremmo loro invidiare![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa