Salve a tutti. Io monto delle Osram Night Breaker H4 (pagate 16? in una rivendita fiat) e mi trovo bene, fanno una buona luce non bianca ma giallo-chiara (quindi buona resa anche in caso di maltempo), unico neo è la durata sarà che io faccio molti km però non durano più 7-8 mesi. Prima di esse ho avuto le philips night guide (pagate 35? all'iper), buona illuminazione anche in caso di pioggia, ma il lato sinistro della strada risulta un pò più buio: ottima la resa sui cartelli e ottima la durata (le ho usate più di un anno le ho tolte per le osram ma sono ancora buone e li tengo nella confezione). In passato ho avuto delle "effetto xenon" comprate all'iper a 7?, nella speranza di vederci di più ma toppai alla grande: facevano scena perchè molto bianche ma le tolsi dopo una settimana perchè non ci vedevo niente soprattutto in caso di pioggia. Le due che ho citato (osram e philips) le reputo ottime, migliori delle tradizionali ma non sono miracolose come vogliono farci credere. Altro che 50, 90%... se è un 5-10% è pure troppo. Ma per chi viaggia, se le trova a buon prezzo van bene. Saluti.