sono sicuro che altri forumisti avrebbero, con opposti motivi, criticato anche la scelta di non presenziare. Io credo che la presenza sia ormai da considerare un dovere istituzionale da parte del presidente e che vi si sia sottoposto suo malgrado.holerGTA ha scritto:Il nostro "caro" Presidente Napoletano, ormai in veste di alto borghese e alla faccia di chi è prossimo alla povertà, si è dimenticato del passato e di chi rappresentava una volta. Credo che in un passaggio così delicato dove si chiede molto agli italiani, sarebbe stato molto meglio starsene a casa. Sig. Presidente non sono solo i toni e il garbo che contano, i segnali e la visibilità sono altrettanto importanti, questa bella serata di gala con tutta la ricca aristocrazia milanese non le fa certo onore. :shock:
ch4 ha scritto:sono sicuro che altri forumisti avrebbero, con opposti motivi, criticato anche la scelta di non presenziare. Io credo che la presenza sia ormai da considerare un dovere istituzionale da parte del presidente e che vi si sia sottoposto suo malgrado.holerGTA ha scritto:Il nostro "caro" Presidente Napoletano, ormai in veste di alto borghese e alla faccia di chi è prossimo alla povertà, si è dimenticato del passato e di chi rappresentava una volta. Credo che in un passaggio così delicato dove si chiede molto agli italiani, sarebbe stato molto meglio starsene a casa. Sig. Presidente non sono solo i toni e il garbo che contano, i segnali e la visibilità sono altrettanto importanti, questa bella serata di gala con tutta la ricca aristocrazia milanese non le fa certo onore. :shock:
arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto::cry: anche se molto deluso nelle aspettative dal duo in questione.... :cry:
non si puo' notare la " sobrieta' " messa in atto dagli stessi:
un conto e' una sfilza di Thesis, un conto la sfrontatezza di
AUDI
BMW
4PORTE
MAYBACH
MAYBACH.? :?:
biasci ha scritto:Se io sono fuori per lavoro e la sera voglio andare in qualche locale, non me lo paga mica la ditta, lo pago di tasca mia !!!
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto::cry: anche se molto deluso nelle aspettative dal duo in questione.... :cry:
non si puo' notare la " sobrieta' " messa in atto dagli stessi:
AUDI
BMW
4PORTE
MAYBACH
doppione vedi sotto
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto::cry: anche se molto deluso nelle aspettative dal duo in questione.... :cry:
non si puo' non notare la " sobrieta' " messa in atto dagli stessi:
AUDI
BMW
4PORTE
MAYBACH
ahhh :!: :?:
allora non gugolasti Denis Maybach quando te lo dissi :?:![]()
key-one ha scritto:Alle "facce" della crisi e del rigore :
Il problema non è il fatto di andarci, è di andarci due giorni dopo aver approvato una manovra che, a dire dell'Istat, spingerà verso la povertà 1,6 MILIONI di famiglie per le quali non sarà facile pagare la nuova IMU. La manovra provocherà una contrazione del PIL di mezzo punto almeno(Corte dei Conti), e quindi maggiore disoccupazione. Per una questione di delicatezza si poteva evitare ed andarci un'altra sera a teatro, visto che non stiamo parlando di un appuntamento istituzionale.biasci ha scritto:Se a Napolitano e tutti i vari ministri ecc che c'erano, piace l' opera e la vogliono andare a vedere, niente di strano, anzi ...
Ma chi ha pagato tutte quelle persone che tra autisti, scorte, aerei per milano ecc ecc ?!?!?!?!?!?
Se ci vogliono andare, benissimo, ma che paghino tutto di tasca propria !!!
Se io sono fuori per lavoro e la sera voglio andare in qualche locale, non me lo paga mica la ditta, lo pago di tasca mia !!!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il problema non è il fatto di andarci, è di andarci due giorni dopo aver approvato una manovra che, a dire dell'Istat, spingerà verso la povertà 1,6 MILIONI di famiglie per le quali non sarà facile pagare la nuova IMU. La manovra provocherà una contrazione del PIL di mezzo punto almeno(Corte dei Conti), e quindi maggiore disoccupazione. Per una questione di delicatezza si poteva evitare ed andarci un'altra sera a teatro, visto che non stiamo parlando di un appuntamento istituzionale.biasci ha scritto:Se a Napolitano e tutti i vari ministri ecc che c'erano, piace l' opera e la vogliono andare a vedere, niente di strano, anzi ...
Ma chi ha pagato tutte quelle persone che tra autisti, scorte, aerei per milano ecc ecc ?!?!?!?!?!?
Se ci vogliono andare, benissimo, ma che paghino tutto di tasca propria !!!
Se io sono fuori per lavoro e la sera voglio andare in qualche locale, non me lo paga mica la ditta, lo pago di tasca mia !!!
Gae1955 - 19 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa