rigira_frittate ha scritto:Forse non conviene comprarla ora...sembra che verrà presentata a gennaio al salone di Detroit. Leggi qui:
http://www.autoblog.it/post/22220/ford-focus-la-prossima-generazione-al-salone-di-detroit
Si sa da tempo ormai che deve uscire la nuova focus e si dava quasi per certo che sarebbe stata presentata a inizio anno, poi però occorreranno diversi mesi per vederla in vendita, senza contare che probabilmente i tempi di attesa saranno probabilmente lunghi, vale la pena per un'auto appena prodotta che probabilmente presenterà i soliti problemi legati alla novità? o conviene a prezzi sicuramente più vantaggiosi comprare una focus 2009 super-rodata. Io non ho avuto dubbi ed ho comprato a luglio, anche perchè pare che la sw sarà l'ultima ad essere prodotta, dopo la 3 e 5 porte.
Dalle foto oltretutto, se è quella la nuova focus,non mi sembra ci sia stato questo grosso cambiamento, è quasi identica se non erro.
In ogni caso ognuno farà la scelta che ritiene più opportuna, legata a tanti fattori, compreso il fatto che si voglia rivendere l'auto a breve o tenerla per un pò di tempo.