buongiorno,
a seguito di un piccolo sinistro che pareva avesse coinvolto la ruota anteriore sinistra, l'officina in sede di riparazione del danno ha fatto un test di convergenza dell'asse anteriore, denotando valori errati per quanto alla ruota anteriore destra.
mi viene consigliato di rifare la convergenza, però essendo la mia auto, seat exeo - vedasi audi a4 b7, dotata di multilink all'anteriore, mi è stato detto che la convergenza per tale tipo di auto abbisogna di macchinari particolari e che probabilmente solo presso un service Audi potrei trovare tale competenza.
A voi risulta che quest'auto dotata di multilink abbisogni di una convergenza particolare? Tale che l'officina generica non sia in grado di risolvere il problema? e quindi rivolgermi solo in audi service?
in internet ho trovato qualcosa, si parla di "curva di convergenza".
Vi risulta?
Grazie, saluti
a seguito di un piccolo sinistro che pareva avesse coinvolto la ruota anteriore sinistra, l'officina in sede di riparazione del danno ha fatto un test di convergenza dell'asse anteriore, denotando valori errati per quanto alla ruota anteriore destra.
mi viene consigliato di rifare la convergenza, però essendo la mia auto, seat exeo - vedasi audi a4 b7, dotata di multilink all'anteriore, mi è stato detto che la convergenza per tale tipo di auto abbisogna di macchinari particolari e che probabilmente solo presso un service Audi potrei trovare tale competenza.
A voi risulta che quest'auto dotata di multilink abbisogni di una convergenza particolare? Tale che l'officina generica non sia in grado di risolvere il problema? e quindi rivolgermi solo in audi service?
in internet ho trovato qualcosa, si parla di "curva di convergenza".
Vi risulta?
Grazie, saluti