Io ho visto qui :
vw.autodue.it/acquista-volkswagen/stock-nuovo?theType=NEW&theMake=Volkswagen&sort=Prezzo%20crescente
vw.autodue.it/acquista-volkswagen/stock-nuovo?theType=NEW&theMake=Volkswagen&sort=Prezzo%20crescente
La Golfotto 1.0 life base parte da 27100 eurococuzze, secondo il listino 4R, fai un pò te....18.000 euro per una scatoletta!!!!! E quanto vienme una golf? 30.000?
Secondo me, il prezzo vero di quanto ti costerà l'auto lo scopri solo con le gambe sotto la scrivania dell'autosalone.
Per dare un'idea: preventivo per Subaru XV a settembre 2021 con installazione GPL:25.000€. Nuovo preventivo per lo stesso modello, stesso autosalone (stesso venditore) 28.000€.listino quattroruote febbraio 2020;
VW Up 1.0 68 cv allestimento move up! 14.000 €.
A me sembra che VW sia quella che ha rincarato di piu' sui singoli modelli. Direi di dare un occhiata anche agli altri marchi.
A novembre 2021 ho fatto dei preventivi per la macchina nuova , non ricordo questi incrementi cosi' marcati di listino su altri marchi.
In senso assoluto per una segmento A è comunque una cifra non irrilevante, in senso relativo, dato anche il momento è un prezzo che pare vantaggioso, anche se non ne conosciamo allestimento, optional etc.L'immatricolazione è stata fatta a Dicembre 2021, 14.700 escluso voltura e la macchina è in Italia non è legato al finanziamento, per un nuovo ci voglio quasi 4.000 euro in più.
18.000 euro per una scatoletta!!!!! E quanto vienme una golf? 30.000?
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa