aumento sulle sigarette ma solo per il tabacco trinciato; ogni due ore un cambiamento. Non so a voi ma a me ricorda un precedente governo 
bumper morgan ha scritto:aumento sulle sigarette ma solo per il tabacco trinciato; ogni due ore un cambiamento. Non so a voi ma a me ricorda un precedente governo![]()
simo1988 ha scritto:FUck!
Io prendo quello trincerato per risparmiare e loro me lo aumentano? Ma siamo pazzi?!?!?
Non si sa di quanto :shock:
si chiama trinciato non trinceratosimo1988 ha scritto:FUck!
Io prendo quello trincerato per risparmiare e loro me lo aumentano? Ma siamo pazzi?!?!?
Si ma nessuno sa di quanto è l'aumento?crusader79 ha scritto:simo1988 ha scritto:FUck!
simo ricordi qualche anno fa quando tutti si son fatti la macchina a diesel che è successo?
Ma dove ??arizona77 ha scritto:precedente :shock: :?: :shock: :?:
, guarda che e' lo stesso![]()
Quello trincerato è quello più fortebumper morgan ha scritto:si chiama trinciato non trinceratosimo1988 ha scritto:FUck!
Non si sa di quanto :shock::lol:
'Mmazza che schifo :xbiasci ha scritto:Quello trincerato è quello più fortebumper morgan ha scritto:si chiama trinciato non trinceratosimo1988 ha scritto:FUck!
Non si sa di quanto :shock::lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo1988 ha scritto:Si ma nessuno sa di quanto è l'aumento?crusader79 ha scritto:simo1988 ha scritto:FUck!
simo ricordi qualche anno fa quando tutti si son fatti la macchina a diesel che è successo?
Perchè io per 150 sigarette a mano spendo sui 12/14?... Contro i 35/38? delle sigarette di egual numero piu o meno!
Adesso vorrei sapere la percentuale d'aumento!
Io fumo veramente poco. In questo periodo 1 sigaretta al giorno, dopo pranzo o dopo cena con un bel caffè. E basta.manuel46 ha scritto:simo1988 ha scritto:Si ma nessuno sa di quanto è l'aumento?crusader79 ha scritto:simo1988 ha scritto:FUck!
Perchè io per 150 sigarette a mano spendo sui 12/14?... Contro i 35/38? delle sigarette di egual numero piu o meno!
Adesso vorrei sapere la percentuale d'aumento!
Perchè non smetti, cosi non gli dai ne 15 ne 38? e ti conservi la salute, te lo dice uno che a 20 anni ha perso il padre per tumore al polmone!
ps grattati pure, non so se basterà però!![]()
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa