Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Controllo Qualità infinito

Controllo Qualità infinito - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sopercertus@gmail.com

    sopercertus@gmail.com

    Iscritto:
    1540670967
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti...
    Chiedo per capire come funziona in questi casi, perche' secondo me alla renault sono marziani, oppure il marziano sono io...
    Ho acquistato verso la fine di settembre la nuova Sandero WOW, diesel, consegna prevista il 4 Ottobre...L'auto era già presso una filiale della concessionaria, quindi nessun problema! (pareva)
    Il 4 ottobre chiamo... la mia auto , insieme ad altre 9 è bloccata dal controllo qualità per un problema...quale? non è dato saperlo! non lo sanno nemmeno loro! oggi, 23 giorni dopo, stanno (sto) ancora aspettando che mi (gli) dicano qualcosa!
    Ma tutti i controlli qualità sono cosi' ??
     
  2. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    No.
    È probabile che la tua auto non sia ancora nella disponibilità del concessionario, e che quest'ultimo ti stia "abbuffando di minchiate" (come usa dire a Bergamo alta...).
    Vai in conce e fatti sentire. Oppure, meglio, fai scrivere due righe dall'avvocato.
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    O è probabile che appartenga davvero a un piccolo lotto di vetture bloccate in attesa di richiamo, per qualche componente che si è scoperto non corrispondere alle specifiche richieste al fornitore.
    Dovrebbero venirti comunque incontro in qualche modo, il ritardo sta iniziando a diventare pesante.
     
  4. sopercertus@gmail.com

    sopercertus@gmail.com

    Iscritto:
    1540670967
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    L'auto sono quasi sicuro che sia arrivata, a terminale quando l'ho comprata mi ha fatto vedere dov'era (un'altra sede della stessa concessionaria) , e la ragazza con cui parlo mi ha invitato a venire a vederla in concessionaria, dato che devo fare circa 30 km non ci sono ancora andato ma probabilmente nei giorni prossimi lo faro', anche perche' devo prendere alcune misure ...la ragazza mi dice che ha 10 auto tutte ferme, la casa non rilascia nulla osta... in effetti dal sito motorizzazione vedo che a massa-carrara ( la sede concessionaria) sono state immatricolate solo 5 dacia ad ottobre (1 nell'ultima settimana)... secondo voi, visto che l'ho già pagata, cosa potrei chiedere? premetto che ha gia' il pacchetto full per tre anni e non paghero' nemmeno i tagliandi...
     
  5. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Intanto potresti chiedere il motivo - dettagliato- del fermo.
    Poi la data di consegna.
     
  6. sopercertus@gmail.com

    sopercertus@gmail.com

    Iscritto:
    1540670967
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    NON LO SANNO! E' questo che mi fa piu' inca%%are! ... mail renault: i seguenti telai sono bloccati, a breve seguiranno specifiche"
    Questo "a breve" significa già 20 giorni, in concessionario non sanno che dire, domani potrebbe arrivare la scheda con le operazioni da fare o addiruttura " va bene cosi'" , oppure ci potrebbe volere ancora una settimana o piu'... la ragazza mercoledì scorso mi ha detto che sono arrivati alcuni sblocchi... ma dico io... ho chiamato il numero verde renault.. non hanno capito una mazza, mi hanno risposto che se entro 45 (quarantacinque) giorni l'auto non arriva in concessionaria di richiamare... ma guardi che e' gia' arrivata... silenzio.. Martedì ci vado ed inizio a rompere i marroni di brutto...
     
  7. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Mi sembra l'opzione migliore
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Quindi probabilmente è come dicevo.

    Dovrebbero venirti incontro con qualche omaggio, per il disagio subito. Direttamente la Casa. Un tagliando omaggio, un contributo economico o qualcosa del genere.
     

Condividi questa Pagina