angelo0
0
il fatto sta, che loro non si rendono conto che stanno giocando col fuoco, se seguirebbero il caso Opel con piu attenzione starebbero piu attenti a quello che gridano e scrivono al publico.blackshirt ha scritto:bho, non capisco come facciate a divertirvi con così poco... se questo è il livello medio delle discussioni sul Forum Alfa.......
:shock: :shock: :shock: :shock:
il signor Merosi dice che non vuole essere preso per il XXXXX ma non fa caso che con questo articolo lo fa dase, incita altri a stare contro la Fia che bene o male tiene ancora il marchio in vita ma a lui questo non basta, e gia ! la fiat doveva salvare l'alfa ma si é dimenticato che quando si dichiara fallimento
si é morti. Caro Merosi il fatto che IRI non ha saputo gestire l alfa romeo con me non funziona, per il semplice motivo, io ho visto altri marchi come VW gia con le porte chiuse e con un solo modello si sono riavviati a diventare una potenza mondiale (la golf ) questo dovrebbe farti riflettere del perché la Fiat non poteva da sola come non poteva farcela l'IRI senza i sostenitori che comprassero le macchine di Arese e Portello. I modelli alfa sono rimasti fino agli anni 90 eppure si continuava a comminare con la retromarcia.
Ma noi siamo italiani aspettiamo sempre per natura che prima gli altri ci fanno la strada e noi corriamo dietro.
Se gli italiani o meglio gli alfisti volevano bene l'alfa romeo o meglio il popolo vivente da quelle parti invece di comprare Renault che negli anni 80 era prima in Italia avesse comprato alfa romeo oggi non staremmo qui a litigare ma a festggiare tutti insieme il bene stare del marchio alfa romeo.
Lo so che ti puo semprare strano che deve essere sempre il piccolo a pagare,purtroppo siamo noi quelli ad essere di piu e se il piu gira le spalle a certe cose quetse muoiono anche se sono il meglio.