Da lunedì prossimo saremo in quella zona, dormiremo 2 notti a L'Aquila girando appunto fra Campo Imperatore, Rocca Calascio ecc.
Buon divertimento! L' Abruzzo per noi è diventato una passione. Una delle regioni più incontaminate e belle d'Italia.
Da lunedì prossimo saremo in quella zona, dormiremo 2 notti a L'Aquila girando appunto fra Campo Imperatore, Rocca Calascio ecc.
Sempre a magna' pensi......Se ti capita.... Scendendo verso il mare....
A Loreto Aprutino, alla Bilancia, si mangia
in una maniera " vergognosamente " buona
Perche',
che risposta dovrebbe dare un figlio di Aquilana
??
Mai pagato fuori dalla piattaforma.Qualche "inconveniente" può succedere anche su Booking...
perchè hanno pagato fuori dalla piattaforma, che qualche garanzia l'avrebbero avuta.
![]()
Residence fantasma su Booking: a Cesenatico truffate circa 120 persone
Le vittime avevano pagato fuori dalla piattaforma per un alloggio inesistente. Molte fortunatamente sono state subito ricollocate grazie al Comune…www.italiaatavola.net
Infatti: l'ultima volta che abbiamo usato il camper, nel 2021, l'avevamo rimesso in moto e pagato l'assicurazione con l'intenzione di sfruttarlo tutto l'anno come facevamo prima del Covid.Alla fine se fai la spesa immagino che sono gli stessi soldi che spendi se resti a casa quindi neanche li conteggio , per me per capire la convenienza economica di un camper devi aggiungere quanto ti costa all'anno di assicurazione, rimessaggio e manutenzione, più aggiungete il costo del camper , da qui poi il discorso che la convenienza economica sta nel tenerlo discretamente a lungo e utilizzarlo di frequente
Mai pagato fuori dalla piattaforma.
Di solito vogliono la carta di credito per prenotare, anche se poi il pagamento si farà direttamente nella struttura alberghiera.
Infatti: l'ultima volta che abbiamo usato il camper, nel 2021, l'avevamo rimesso in moto e pagato l'assicurazione con l'intenzione di sfruttarlo tutto l'anno come facevamo prima del Covid.
Ma quell'anno lo prendemmo tre volte in tutto!
Ecco perché è dal 2022 che giace nel rimessaggio: se non siamo sicuri di usarlo come si deve, non vale la pena pagare l'assicurazione, che è una bella spesa.
Il bollo invece costa pochissimo.
Non lo so, non so neanche come si possa fare con Booking.cosa vuol dire pagare fuori dalla piattaforma?
Dipende: se prendi un camper usato e piuttosto vecchio e hai una famiglia abbastanza numerosa, allora puoi anche risparmiare - nel tempo - rispetto alle vacanze in hotel.secondo me si lega il camper al risparmio economico mentre è un modo specifico di fare un viaggio o una vacanza, chi lo compra può anche stare a farsi i conti giustamente ma credo che lo prenda perchè gli piace quello che ti offre e ti permette di fare che non è detto in altre modalità si riesca a fare.
Non lo so, non so neanche come si possa fare con Booking.
Evidentemente qualcuno l'ha fatto ed è stato truffato, come si evince dal link che ha evidenziato Ripeps53.
https://www.italiaatavola.net/attualita-mercato/2026/8/4/residence-fantasma-su-booking-a-cesenatico-truffate-circa-120-persone/120709/
Dipende: se prendi un camper usato e piuttosto vecchio e hai una famiglia abbastanza numerosa, allora puoi anche risparmiare - nel tempo - rispetto alle vacanze in hotel.
Se invece prendi un camper nuovo, o comunque costoso, e si è in coppia, allora dal punto di vista economico non conviene affatto. Si fa questa scelta per passione, per un diverso modo di fare le vacanze, molto più a contatto con la natura.
Molto probabile.chiedevo perchè non mi risulta si possa fare, secondo me quelli semplicemente hanno fatto quello che fanno diversi , su booking vedono la struttura e poi la contattano per altri canali cosi da pagare in meno .
Molto probabile.
Però mi sembra molto strano che su Booking sia apparsa una struttura inesistente, dalla mia esperienza mi sembra una piattaforma seria.
A me al massimo è capitato che qualche piccola struttura (tipo b&b, appartamentino in affitto...) mi abbia consigliato, per la volta successiva, di non passare per Booking ma di contattare direttamente loro, così risparmiavo.questo effettivamente è strano , riuscire a mettere una struttura fantasma su booking non so quanto sia facile , e la devono anche avere mantenuta del tempo se tutta quella gente l'ha vista. Tranne che alcuni sono passati per booking, altri sono andati direttamente per altre vie, anche perchè booking al massimo ti permette di pagare nella struttura e che senso avrebbe fare questo se è un truffa?
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa