Comprensibile. Dipende sempre da dove parti. Per esempio posso andare al mare in 1h, ma devo fermarmi in Liguria. Però posso partire dopo il lavoro, bagno, cena e tornare a casa a dormire. So benissimo che la Sardegna o altre regioni offrano un altro mare, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto...Non me ne vogliate, ma se devo spendere soldi per andare al mare il nord lo scarto in partenza.
Non gestisco un ristorante. Vedo però, frequentandoli, che, principalmente, gli avventori sono turisti o persone in giro per lavoro. Non certo gli "stanziali"C'e' comunque,
a comlicare, un fattore da tenere presente....
Oggi non c'e' spazio per tutti...
....Tra ristoranti, trattorie, agriturismi, pizzerie,
bar e bagni con ristorazione....Altri....
Ci sono circa 500 attivita' di ristorazione sui
330.000 abitanti di FE e provincia.
Tolti anziani estremi, bambini, " disinteressati " in generale,
di PAPABILI,
non ce ne sono che poche centinaia di clienti possibili per ogni sigola attivita'....
Poche, troppo poche
Affinche' ci campino tutti.
I ristoranti da frequentatore viene voglia di investirci, ma mi sono ripromesso di starne fuori dopo un'esperienza economicamente brutta di società fra amici.Non gestisco un ristorante. Vedo però, frequentandoli, che, principalmente, gli avventori sono turisti o persone in giro per lavoro. Non certo gli "stanziali"
Giusto, in aree :
post-industriali
post-artigianali
post-commerciali
la strada che si sono dati e': apriamo una attività di "ristorazione",
ma o campi sul "turismo" estero ( e sono sempre di meno e sempre negli stessi luoghi come avete gia' detto), o campi su quelle persone, che sono sempre le stesse, che escono e mangiano fuori di casa ogni giorno (lavoro e divertimento).
sul lavoro in molti, chiamiamolo il "budget di progetto",sia dipendente sia da collaboratore, non include i pasti....o meglio forse un "tramezzino" e via..
tralasciamo ed oramai sono i soliti noti che aprono attività , non pagano dipendenti, non pagano fornitori , non pagano tasse e chiudono attività per poi riaprire dopo poco tempo da altre parti....
Non gestisco un ristorante. Vedo però, frequentandoli, che, principalmente, gli avventori sono turisti o persone in giro per lavoro. Non certo gli "stanziali"
I ristoranti da frequentatore viene voglia di investirci, ma mi sono ripromesso di starne fuori dopo un'esperienza economicamente brutta di società fra amici.
Non tragica a livello assoluto, ma perdemmo tutti soldi, che a me avrebbero fatto comodo.
Non ci si improvvisa ecco.
oltre il 90% delle volte che mangio fuori, è per pranzo, sia per impegni di lavoro che per turismo.Ma anche tu,
dai posti di cui racconti, sei turista.
E comunque a parte rari casi,
a mezzogiorno ci fai le spese.....
I soldi si fanno la sera e la Domenica a pranzo
I ristoranti da frequentatore viene voglia di investirci, ma mi sono ripromesso di starne fuori dopo un'esperienza economicamente brutta di società fra amici.
Non ci si improvvisa ecco.
oltre il 90% delle volte che mangio fuori, è per pranzo, sia per impegni di lavoro che per turismo.
La sera preferisco...in casa
E negli ultimi 20 anni si contano sulle dita di una mano le volte che ho mangiato "fuori" nella città dove vivo
Per (non) tacere di Ferrara, dove mia madre si sarebbe offesa a morte se non fossi andato da lei
mi sembra fuorviante puntare sullo...spennamento dei polli con proposte pseudo gourmet, sperando di far quadrare i contiAppunto,
per quello incontri regolarmente turisti e gente sul lavoro.
mi sembra fuorviante puntare sullo...spennamento dei polli con proposte pseudo gourmet, sperando di far quadrare i conti
Molte cautele, poi secondo me è un settore saturo anche quello, dove non essendo dell'ambiente finisci per strapagare quasi tutto.concordo, niente...improvvisazioni.
Semmai, con le dovute cautele, si può pensare al settore immobiliare
scusate se disturbo le vostre vacanze virtuali
zanzi', com'e' la situazione, adesso che inizia a fare un po' caldo?![]()
![]()
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa