...agevolo recente immagine del nostro amico......
![]()
Come differenza di mole siamo lì.
...agevolo recente immagine del nostro amico......
![]()
Da quel che penso d'aver capito, I prodotti da forno gluten-free tendono ad esporli tutti vicini, separati dai normali e magari nella zona dei prodotti "salutistici".Puntatina al supermercato in cerca di una confezione di parmigiano e grissini o pane che riportino la scritta senza glutine sulla confezione.
Trovato niente o quasi.
Imho dovrebbe esserci più chiarezza,ormai le persone celiache sono tante.
Un bel bollino verde su tutte le confezioni dei prodotti sicuri e uno rosso su quelli che contengono o potrebbero contenere glutine.
Dovrebbe essere segnalato negli allergeni invece spesso non c'è.
Alcuni sono chiusi.Aver trovato aperto il 1° maggio è già un successo.
Scardiniamo anche ferragosto e la notte e ci potremo dire definitivamente evoluti come gli yankee.
Da quel che penso d'aver capito, I prodotti da forno gluten-free tendono ad esporli tutti vicini, separati dai normali e magari nella zona dei prodotti "salutistici".
Ormai avrai risolto, ma un'idea tampone può essere dei bocconcini di polenta cotti nella friggitrice ad aria, meglio un po' unti e spolverati di rosmarino. Li ho assaggiati in una pizzeria e non mi sono dispiaciuti.
Della percentuale reale di persone affette dal morbo celiaco ci sarebbe da discutere, a detta di alcuni dottori nei salotti tv.Si c'è un reparto separato però sinceramente mi aspettavo più scelta,pochissimi prodotti.
Eppure di persone celiache ce ne sono parecchie.
Fosse stata un'altra stagione la polenta ci stava,l'ultima volta mi è venuta pure buona.
Però non era quella istantanea.
Dopo 45 minuti a girare meno male che era buona altrimenti mi sarebbero girate le balle...
Come di allergie, intolleranze, etc...Della percentuale reale di persone affette dal morbo celiaco ci sarebbe da discutere, a detta di alcuni dottori nei salotti tv.
Aver trovato aperto il 1° maggio è già un successo.
Scardiniamo anche ferragosto e la notte e ci potremo dire definitivamente evoluti come gli yankee.
Chi primo desiste, dalle aperture prolungate ed estese, fa il gioco dei concorrenti. Quelli delle 7 del mattino, o delle 20 di sera, dei festivi, etc, se tu chiudi, vanno da un altro, e, tra questi, qualcuno si fidelizza all'altro e lo perdi definitivamente, lo vedo nella battaglia che ho vicino a casa tra coop ed esselunga, lotta impari proprio per estensione orari, anche se, amici che lavorano in o per coop di recente, con la ristrutturazione, hanno visto aumentare il giro d'affari, il punto è che nel giro di 1km², o poco più, ci saranno oltre ½ dozzina d'insegne di super-iper e 3 o 4 HD, follia...Ma gli stessi capi della GDA sta ipotizzando di tornare a star chiusi di domenica perché vendono troppo poco per giustificare l'apertura. Vedremo.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa