dai che iniziamo la colletta per il matrimonio
Zanzi', se vuoi andare con una cabrio bianca, ti posso portare![]()
![]()
io stampo le partecipazioni...
dai che iniziamo la colletta per il matrimonio
Zanzi', se vuoi andare con una cabrio bianca, ti posso portare![]()
![]()
te magni tutto?Io mi occupo del buffet. Garantisco prestazioni eccezionali.
Devi invitarla a vedersi fuori però adesso.Dice che deve lasciare la macchina 2 giorni,se gliela lascia al mattino le serve il passaggio...
ce provo ... con dedizione e impegnote magni tutto?![]()
Ormai le razioni, anche in ristoranti non particolarmente "raffinati" si sono ristrette.ce provo ... con dedizione e impegno
Non mi siedo a tavola.Ormai le razioni, anche in ristoranti non particolarmente "raffinati" si sono ristrette.
Fino a 20 anni fa, solo quelli con grande appetito riuscivano a spazzolare tutte le portate.
Adesso in nome dell'eleganza tutte le porzioni sono striminzite, ed anche uno come me, che non mangio tantissimo, finisco tutto e se la cerimonia è a pranzo, di sera sgranocchio qualcosa.
AhahahahahahNon mi siedo a tavola.
"Prendo la visiera del cappello e me la giro dietro ...per me è come accendere l'interruttore. e quando accendo l'interruttore mi sento come un altra persona, mi sento come un camion...." e vado ai tavoli del buffet a caricare.
![]()
Non mi siedo a tavola.
"Prendo la visiera del cappello e me la giro dietro ...per me è come accendere l'interruttore. e quando accendo l'interruttore mi sento come un altra persona, mi sento come un camion...." e vado ai tavoli del buffet a caricare.
![]()
Serve una bella voce, meglio femminile.Ah dimenticavo @Kentauros suona, ti fa lui il piano bar.
Sono più sul rock, ma se funziona ancoea il vecchio synth... ho fatto più matrimoni che ricevimenti, anche se ho chiuso nel 2013 ad un capodanno con addio al nubilato e pezzi improvvisati fuori scaletta... poi ho detto basta alle nottate brave...Kent sai farla?
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa