Adesso ci sono anche quelli non rampicanti.Nemmeno i pomodori che sono facilissimi, perché legati ai pali.
Adesso ci sono anche quelli non rampicanti.Nemmeno i pomodori che sono facilissimi, perché legati ai pali.
Ah tutti maschi? Non bello
A noi erano più le ragazze, università sagra della salsiccia invece.
Io mai stato uno "popolare" a scuola, mi ricordo che mi criticavano tutte i capelli, non so perché volevano li tagliassi corti, cercavano di lusingarmi dicendo che coi capelli corti sarei stato carino.
Sarei voluto risultare così:
![]()
Ma ero tipo:
![]()
Prossimo anno ne compiamo 25 dal diploma anche noi, ma non so se ci andrei.
Penso sia normalissimo, gli amici si trovano in larga parte per gli interessi comuni, quindi magari con la musica o gli sport.
A scuola ognuno ha i suoi interessi, non puoi stringere con tutti, poi faccio autocritica, io non sono mai stato uno che fa amicizia facilmente, e quando sento parlare di calcio scappo
Ma se si organizzano partite/tornei, sempre presente.
A breve ne inizierà uno delle contrade, credo che sarò uno dei più anziani, ma fin quando mi chiamano e mi diverto, ci vado.
I ragazzini di città, non riconoscevano gli alberi senza la frutta ben evidente sopra, nemmeno le verdure prima che diventassero pronte.
Nemmeno i pomodori che sono facilissimi, perché legati ai pali.
Bellissimi i capelli lunghi, ma serve troppa cura per portarli ordinati.Beh....
Ai capelli....
Da quando mia mamma,
avevo sui 13 anni,
mi lascio'
" taglio libero "
Li porto lunghi,
o quasi lunghi, come negli utimi anni
![]()
![]()
Centro commerciale proposta più soft, molto informale, se si mette bene, ci si fa l'aperitivo, o la pizza.per festeggiare il primo bozzo, comincia con l'invitarla ad un aperitivo/pizza
e fregatene se si puo' sistemare, tanto ne fara' altri![]()
così la vede in costume.
È un classico "battezzare" la macchina nuova entro le 2 settimane....
Cerchi bicolore, a buon senso, vanno sverniciati, ritorniti ( la cosiddetta "diamantatura") e riverniciati. Troppo lavoro?
Bellissimi i capelli lunghi, ma serve troppa cura per portarli ordinati.
Poi lavandoli ogni giorno, ci vorrebbe troppo tempo.
Fra l'altro ho notato che corti e lavandoli ogni giorno si sporcano più di quando li avevo lunghissimi, e li lavavo 2 volte (spesso anche una).
Se avessi tempo e pazienza mi piacerebbe portarli così:
![]()
Metà schiena non ho più l'età.
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa