preferisco "il tuo culo ed il tuo cuore".....Dotte citazioni
sempre del dott. Vecchioni.
preferisco "il tuo culo ed il tuo cuore".....Dotte citazioni
Uno che faccia finta di ballare alla Max Repetto non vi serve?Vabbè l'idea è una cosa alla buona, tipo pianobar ai matrimoni, con lui che usa le basi midi, dobbiamo suonare in strada mica al CBGB a Manhattan negli anni 80?![]()
@Kentauros mattinata di recupero crediti partita malissimo.
Che dici mi accompagni allora?
Porto la chitarra acustica o quella elettrica a Santo Domingo?
L'assolo devo ripeterlo bene, non lo faccio da anni e già allora non mi veniva benissimo.
Ci vorrebbe una 12 corde, oppure posso fare la seconda solista col synth...@Kentauros mattinata di recupero crediti partita malissimo.
Che dici mi accompagni allora?
Porto la chitarra acustica o quella elettrica a Santo Domingo?
L'assolo devo ripeterlo bene, non lo faccio da anni e già allora non mi veniva benissimo.
Due si fanno col synth, anche il basso...Quattro chitarre.....
mah, forse non meglio della stradaVabbè l'idea è una cosa alla buona, tipo pianobar ai matrimoni, con lui che usa le basi midi, dobbiamo suonare in strada mica al CBGB a Manhattan negli anni 80?![]()
E se poi ci dici pure che te lo ha chiesto lei di vedere le foto.......
Poi mentre le facevo vedere sul telefono delle foto dei menù a forza di scorrere sono andato troppo oltre e ha visto una foto di una donzella non proprio ignuda ma un po' provocante.
Vabbè crederà mica di essere l'unica nei miei pensieri...
E che ti ha mollato perché
Che culo che hai (e pure lei non era messa male...)!Avevo conosciuto la Forteza quando era fidanzata dello Spelta, sono amico del fratello, e ci si frequentava.
Bei tempi...
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa