Si mi informai, ma ormai ci chiamano chiunque non sia informato sulle ultime tendenzeSei un po' giovane, credo, i boomer vanno dal 46 al 64 per convenzione.
Si mi informai, ma ormai ci chiamano chiunque non sia informato sulle ultime tendenzeSei un po' giovane, credo, i boomer vanno dal 46 al 64 per convenzione.
Quale, quella della colomba al pistacchio?Perchè è una moda nata colà, mi spiegava mia figlia gastrosofa.
Anche io, pur essendo "arrivato" un po' dopo, mi sento completamente boomer su certe cose. Anzi piu' boomer di un boomer!Si mi informai, ma ormai ci chiamano chiunque non sia informato sulle ultime tendenze![]()
Presente, fieramente boomer, a tutti gli effetti!Anche io, pur essendo "arrivato" un po' dopo, mi sento completamente boomer su certe cose. Anzi piu' boomer di un boomer!![]()
Gusto Dubai sarebbe simile al cioccolato?
Col pistacchio filamentoso all'interno?
A voi piace?
Per me è una delle cose peggiori mai assaggiate![]()
In genere del "Dubai Taste"Quale, quella della colomba al pistacchio?![]()
Infatti non era un'accusa la mia, io lo ero già a 15 anniAnche io, pur essendo "arrivato" un po' dopo, mi sento completamente boomer su certe cose. Anzi piu' boomer di un boomer!![]()
Che sono nato vecchio me lo dicevano a vent'anni ma comunque sono ben lontano dall'essere boomer nella definizione .. magari lo sono inconsapevolmenteEsiste un termine adatto "boomer".
Ci chiamano anche me sia chiaro![]()
Dipende....per boomers si intende chi ha avuto la fortuna di vivere il boom e se proprio proprio la seconda metà degli anni ottanta fu un periodo......pettinato....Sei un po' giovane, credo, i boomer vanno dal 46 al 64 per convenzione.
Per definizione chi è nato durante il boom dellenascite (baby boom), prendendo come riferimento quello USA, appunto tra il 1946 ed il 1964.per boomers si intende chi ha avuto la fortuna di vivere il boom
Mi ha raccontato che il padre ha avuto problemi cardiaci,credo che gli abbiano messo gli stent,non i bypass come mio padre.
Gli ha già fatto perdere 10 kg e dovrebbe perderne altri 10.
Gli ha preparato il passato di verdura rigorosamente senza sale,suo acerrimo nemico.
Mi preoccupa un po' se dovesse funzionare la dieta che mi aspetta...
Per esser più precisi e completi, cito Wiki:Per definizione chi è nato durante il boom dellenascite (baby boom), prendendo come riferimento quello USA, appunto tra il 1946 ed il 1964.
....secondo me, è questa....Generazione perduta (1885 - 1899)
I notri nonni o bisnonni, i "ragazzi del '99", mandati follemente a morire in trincea.......secondo me, è questa....
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa