Non credo.
Chrome non l'ho mai usato, sull'ultimo cellulare avevo opera e mi pare che quando sono passato a firefox ha importato i dati da opera. Sono passati 3 anni potrei sbagliare. Per gli altri browser pensavo fosse uguale.
Non credo.
Volevo chiedere se sono l'unico imbecille a beccarsi una montagna di pubblicità navigando con smartphone.
Da qualche giorno ho scoperto che installando Firefox e ADblock la pubblictà è magicamente sparita.
Svegliarsi prima, no?
Firefox e'....Il massimo, d' altro canto, con una base volpina....
![]()
....Senza, infatti, non riuscivo piu' a entrare in Forum....
Diciamo che la vecchiaia se in buona salute fisica e mentale, può essere una bellissima fase della vita.
Le generazioni passate probabilmente hanno vissuto meglio quella che la gioventù durante la guerra - dopoguerra.
Certo il soldino diventa ancora più fondamentale rispetto alle altre fasi della vita, in primis per curarsi gli acciacchi e poi per godersi il tanto tempo libero.
Probabilmente gli basterebbero un paio di dosi dell'Elisir del dott. Donizetti.@AKA_Zinzanbr serve una svolta per lo sdraiaggio.
A proposito auguri a tutti i papàGuarda
Ieri sera....
Mi sono buttato alle spalle tutte le sfighe di salute e dei casi della vita.
Avanzavo una cena di compleanno da mio figlio, e siamo usciti solo noi 2.
Ci siamo goduti come matti, e cosi' ho bevuto pure un paio di Cabernet in piu'....
( CHEMENEFOTTAMME'? )
....Tanto eravamo via con la sua macchina
![]()
![]()
![]()
A proposito auguri a tutti i papà
Spesso con un rapporto un po' in ombra rispetto a quella dei figli con la mamma.
L'ho capito quando papà ci sono diventato io.
Sono contento di averne uno come il mio, l'ho scoperto forse tardi.
P.s. anche lui quando mi fa compagnia per qualche trasferta fa uguale, mezzo bicchiere di vino io, il resto della bottiglia lui, poi per strada si appisola![]()
comunque, a proposito di web e dintorni, ieri m'è capitata una di quelle cose che ti fan pensare (a come siamo messi...):
passo dal dentista per una seduta d'igiene e lascio la giacca sul gancio nella stanza/gabinetto (dentro c'è il telefono). Fatto tutto, l'igienista mi fa: "bene, allora ci vediamo tra 4 mesi, saluti" ecc. .
Passo in cassa (è uno studio piuttosto grosso e organizzato) e l'addetta mi fa subito: "Allora fissiamo tra 4 mesi... le va bene il xy luglio?" ecc. ecc.
Poi mi fa il conto della seduta. Saldo e torno al lavoro, che avevo già perso abbastanza tempo.
A sera, scorrendo distrattamente FB, mi soffermo su un contenuto (neanche so come chiamare gli spezzoni di FB ... ) dove una signora, presumo nelle vesti di, addetta-vendite in un seminario a porte chiuse per estetiste et similia raccomandava alle presenti di intavolare il commiato della cliente di turno partendo dal fissare subito il prossimo appuntamento, in modo educato, ma risoluto e attivo, non chiedendo "se", ma "imbeccando ..." la risposta affermativa della cliente. Solo dopo aver "conquistato" una nuova seduta, si prepari il conto ecc.
Tutto questo perchè nella testa di un qualunque cliente quando paghi hai finito e via. Se invece non ti fanno pagare, ma ti tengono lì a proporti la qualunque sciocchezza, qualcosa compri, pur di andartene per gli affaracci tuoi.
Ecco: secondo me è quello che m'è capitato dal dentista e il "Grande Fratello", per qualche grinza dei suoi algoritmi, me l'ha riproposto.
Bruttissima sensazione quella di essere il pollo di turno. E senza privacy.
Noi un'ottima cioccolato e pere di pasticceria, davvero succulenta e con tante pere, ottima!Io ho mangiato mezza zeppola come festeggiamento.
Le preferite fritte o al forno?Io ho mangiato mezza zeppola come festeggiamento.
Le preferite fritte o al forno?
Crema pasticcera o chantilly?
Impasto choux o impasto babà?
Qui non si mangiano solo oggi, quando prendi la guantiera mista (domenicale o per festeggiamenti), ci mettono sempre un paio di pezzi.
Non è propriamente il mio dolcino preferito, ma da top5 si.
Il mio purtroppo l'ho perduto un po troppo presto ma lo ricordo volentieri in tutti i suoi difetti che in realtà mancano.A proposito auguri a tutti i papà
Spesso con un rapporto un po' in ombra rispetto a quella dei figli con la mamma.
L'ho capito quando papà ci sono diventato io.
Sono contento di averne uno come il mio, l'ho scoperto forse tardi.
P.s. anche lui quando mi fa compagnia per qualche trasferta fa uguale, mezzo bicchiere di vino io, il resto della bottiglia lui, poi per strada si appisola![]()
cuorern - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa