Cioè, non ho compreso, li falsificavi? Io esibivo il badge magnetico, quello per il timbro ospedaliero...
Penso che zizzo intenda il green pass
Cioè, non ho compreso, li falsificavi? Io esibivo il badge magnetico, quello per il timbro ospedaliero...
No quello mi davano il servizio.... mica ero come voi "ricconi" degli ospedali statali...Cioè, non ho compreso, li falsificavi? Io esibivo il badge magnetico, quello per il timbro ospedaliero...
io sono stato fermato mentre in bici tornavo da essere stato a prenotare gli esami del sangue per il normale controllo semestrale, gli ho dato la richiesta, hanno scritto mezz'ora ed è finita li, ma qualcuno la multa l'ha presa perchè passeggiava per la strada senza motivo, ricordo di un conoscente che ha fatto una quindicina di km in auto per raggiungere una zona di montagna dove pensava di essere tranquillo, invece le fdo passavano di li in macchina, dato che camminavano per la strada![]()
No quello era suplettivo, e per noi in + anche il tampone ogni tot. gg x un anno anche dopo ....Penso che zizzo intenda il green pass
probabilmente andando per campagna, come facevo io, nessuno li avrebbe beccati, ma anche fosse stato mostrando i documenti penso sarebbe stato ammesso, penso proprio fosse un motivo valido...Il cognato di un'amica dei miei genitori è uscito a piedi e campagna campagna è andato fino al cimitero del paesino d'origine a qualche km dalla città perché da pochi mesi avevano perso il figlio poco più che ventenne e diceva che multa o non multa voleva andare a trovarlo.
Ho dovuto abbandonare la nave nel 2021... la mia collega più giovane ha retto ancora per poco... siamo entrambi passati a compiti fuori dalla prima linea col paziente... burn out...Si scherza e' ....lo stress di un "ospedaliero" durante il covid non lo avrei retto fino alla fine.
Però qui ricordo anche il cimitero era chiuso, quando hanno riaperto c'era l'erba alta, ma in un caso del genere entrare o meno penso non cambi molto...probabilmente andando per campagna, come facevo io, nessuno li avrebbe beccati, ma anche fosse stato mostrando i documenti penso sarebbe stato ammesso, penso proprio fosse un motivo valido...
probabilmente andando per campagna, come facevo io, nessuno li avrebbe beccati, ma anche fosse stato mostrando i documenti penso sarebbe stato ammesso, penso proprio fosse un motivo valido...
meno male che avevi 33 anni, so di ragazzi di 16/17 anni che davano testate nei muri...Io penso di aver fatto 5 o 6 tamponi in tutto.
2 o 3 all'ASL e gli altri a casa.
Una volta all'ASL mi capitò una dottoressa/infermiera particolarmente materiale che mi fece sanguinare il naso.
Però a me ogni tanto succedeva.
Tra l'altro scrissi all'ASL per lamentarmi.
Non per il tampone stile traforo del Frejus ma perché la coda si faceva prima fuori al freddo alle 7 di mattina e poi in un corridoio stretto dal quale se entravi negativo quasi sicuramente uscivi positivo tanto eravamo ammassati.
Tante precauzioni da una parte e poi...
Anche la coda per fare i vaccini al palazzetto dello sport si gelava.
Per me che sono nato nel 1987 è stato il primo avvenimento storico veramente impattante.
Resto convinto che se ci fosse stato un minimo di responsabilità in più i danni potevano essere minori.
ah sicuro, infatti io giravo nei sentieri attorno a casa mia che erano quasi spariti nel giro di una 50ina d'anni che nessuno passava più, se conosci un pò Biella è la zona sotto il Piazzo, ma i tanti piedi che sono passati 6 anni fa li hanno ritracciatiNon so.
Era il periodo in cui non ci si poteva allontanare più di un tot di centinaia di metri da casa.
Ho conosciuto anche un collezionista che commise la stessa infrazione per andare ad acquistare una Nintendo con le cartucce dorate...
cocis - 6 ore fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa