Avrebbe dovuto andare tutto bene,non mi sembra proprio...un esempio concreto...
![]()
...serve traduzione?
Avrebbe dovuto andare tutto bene,non mi sembra proprio...un esempio concreto...
![]()
...serve traduzione?
la frase era che avrebbe dovuto andare tutto bene fino all'ultmo giorno del "covid"....no dopo.....Avrebbe dovuto andare tutto bene,non mi sembra proprio
dici? a me non pare sia andato bene ne durante ne dopola frase era che avrebbe dovuto andare tutto bene fino all'ultmo giorno del "covid"....no dopo.....
e non e' una battuta....
Taccio...(ma sono della tua stessa opinione).essendo stato nel mio piccolissimo parte in causa....dici? a me non pare sia andato bene ne durante ne dopo
Avevo un negozio,e' stato chiuso due anni,durissimo risollevarsi,la fortuna e' stata avere una clientela fidelizzata e un marchio stabile .NON da rivivere un esperienza del genereTaccio...(ma sono della tua stessa opinione).essendo stato nel mio piccolissimo parte in causa....
Taccio...(ma sono della tua stessa opinione).essendo stato nel mio piccolissimo parte in causa....
Avevo un negozio,e' stato chiuso due anni,durissimo risollevarsi,la fortuna e' stata avere una clientela fidelizzata e un marchio stabile .NON da rivivere un esperienza del genere
sante parole, adesso sono in condominio, ma allora casa singola al limite città da cui in un attimo eri nei boschi, ricordo le FDO che passavano nelle strade e noi si faceva attenzione ad attraversare che non arrivassero e nei sentieri c'era una marea di gente, si rideva dicendo che non sarebbero scesi dalla macchina per beccarci, speriamo non torni mai più...A me è andata di lusso avendo fatto solo sei mesi di smart working (non vedevo l'ora che finisse), più abitare in campagna (leggi aria aperta e spazio per fare qualcosa fuori) e poter uscire per andare al supermercato. Ma se penso a chi se l'è dovuto smazzare in appartamento in condominio..... mamma mia.....
Mai stato fermato cosi tante volte dalle FDO come in quel periodo , peraltro gentilissime di notte ,avevo una cartella solo per le certificazioni ed una per le autocertificazioni. Dopo un po' ho pensato riconoscono la macchina e guidatore.sante parole, adesso sono in condominio, ma allora casa singola al limite città da cui in un attimo eri nei boschi, ricordo le FDO che passavano nelle strade e noi si faceva attenzione ad attraversare che non arrivassero e nei sentieri c'era una marea di gente, si rideva dicendo che non sarebbero scesi dalla macchina per beccarci, speriamo non torni mai più...
Mai stato fermato cosi tante volte dalle FDO come in quel periodo
Idem, fermato, compilavo, etc... spesso volevano vedere pure il badge...avevo una cartella solo per le certificazioni ed una per le autocertificazioni
Avrei preferito, piutche lavorare in un covid hub in quelle condizioni ed orari... massacrante...A me è andata di lusso avendo fatto solo sei mesi di smart working
forse tu eri obbligato a spostarti per lavoro, io non avrei potuto essere in giro, ma forse non avessi avuto questa scappatoia mi sarei tirato un colpo, dove sono adesso, a neanche un km di distanza sarei fregato; sei anni fa esatti cominciava il dramma...Mai stato fermato cosi tante volte dalle FDO come in quel periodo , peraltro gentilissime di notte ,avevo una cartella solo per le certificazioni ed una per le autocertificazioni. Dopo un po' ho pensato riconoscono la macchina e guidatore.
Devo avere ancora da qualche parte i "badge" fatti con normali fogli a4 ritagliati in b/n senza naturalmente bustina di plastica perche' al tempo per quel servizio costava.....non ti dico le risate (vere) quando mi fermavano le FDO...Idem, fermato, compilavo, etc... spesso volevano vedere pure il badge...
Cioè, non ho compreso, li falsificavi? Io esibivo il badge magnetico, quello per il timbro ospedaliero...Devo avere ancora da qualche parte i "badge" fatti con normali fogli a4 ritagliati in b/n senza naturalmente bustina di plastica perche' al tempo per quel servizio costava.....non ti dico le risate (vere) quando mi fermavano le FDO...
cocis - 5 ore fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa