Veramente... me le ricordo bene anche molti anni fa... anche le minigonne...Viva le scollature
Veramente... me le ricordo bene anche molti anni fa... anche le minigonne...Viva le scollature
Ma è afrodisiaca come uno yogurt magro... io prenderei una piccantina o ai frutti di mare... la margherita la prendono sempre le ragazze... eviterei le americanate tipo wurstel e patatine o all'ananas... mi avete fatto venire voglia... capricciosa... roba anni '80...
Si, ma da quanto si legge, non è Zin a dover mangiare la pizza afrodisiaca...
A me sembra uno che apprezza, aspettiamo l'outfit serale della donzellaBè, anche allo Zinza una scaldatina non farebbe male mi pare un pò freddino......
E' anche il momento migliore per rimettersi in gioco.
Abbastanza giovane per le 25enni spensierate, ma abbastanza vecchio per le 45enni separate.
Abbastanza giovane come libido, ma abbastanza vecchio per non farsi travolgere da quella.
Abbastanza giovane per credere davvero in una relazione, ma abbastanza vecchio per non illudersi.
35 anni per me è il clou fisico/mentale/sessuale per un uomo.
E mi raccomando... pizza margherita, non con le cipolle o marinara...![]()
E birra 0
camicia nuova
ecc
Ecc
Ecc
Mi autocito perchè ShipShape mi ha messo la pulce nell'orecchio: non è che questa è da un pò che ti fà il filo ma tu non te ne sei accorto? Se è devuta ricorrere ''al balcone con vista'' per darti una svegliata................................
....con lo sconto di pena.....mi danno 35 anni
Quando avevo la figlia piccola mi ci hanno coinvolto nel baby club del residence dove eravamo in vacanza ad Asiago. Sono arrivato secondo (ho cantato Tanta voglia di lei), dopo una ragazza che cantava in una tribute band.... in compenso, è venuto giù un temporale con tanto di grandine che se lo ricordano ancora.forse c'è il karaoke.
Bè, anche allo Zinza una scaldatina non farebbe male mi pare un pò freddino......
Quando avevo la figlia piccola mi ci hanno coinvolto nel baby club del residence dove eravamo in vacanza ad Asiago. Sono arrivato secondo (ho cantato Tanta voglia di lei), dopo una ragazza che cantava in una tribute band.... in compenso, è venuto giù un temporale con tanto di grandine che se lo ricordano ancora.
Lo era certamente. Io come cantante sono più o meno come lui.....Sicuro che il temporale non fosse un segno divino per invitarti a smettere di cantare?
A me sembra uno che apprezza, aspettiamo l'outfit serale della donzella![]()
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa