mi state facend passare la voglia....cheee.... devo disdire la cena di San Valentino finchè son ancora in tempo?

Poteva dare suggerimenti circostanziati riguardo al suicidio allora!
Ma che bella suocera!![]()
Mi è uscita anche male, nulla in contrario.Però permettimi, non è un modo educato di esprimersi ... mica è detto che siano stati tutti o cani o porci ...
![]()
![]()
Mi è uscita anche male, nulla in contrario.
Semplicemente mi infastidisce il voler ottenere una vita comoda utilizzando il proprio aspetto fisico.
Fino ad un certo punto magari una categoria di ragazzi, nemmeno li degnano di uno sguardo, poi scatta l'ora x, e cercano quello responsabile e lavoratore.
molto "ricchi" ma con nessuna persona accanto anche pagandola che prestava loro attenzione o "cura".* basti ricordare la lista pressoche' infinita di artisti ( vari ) che si sono suicidati
Fantastico, l'importante per me è pensare che tornando indietro si rifarebbe la stessa scelta.Insomma, per me la vita di coppia è stata una bella vita. E lo è tuttora
che invidia!Insomma, per me la vita di coppia è stata una bella vita. E lo è tuttora
ho gia' fatto lo screenshoot, non si sa maiVero, da giovane ero più spiantato di adesso, al limite ero ben allenato, ma, fisico a parte, non ero certo un adone o uno che aveva chissà che tecniche, quindi che nessuna si sia messa con me per tutte le ragioni sopra indicate, devo chiedere a mia moglie perchè ha deciso di rovinarmi la vita... scherzo, eh, non glielo dite...
"Tu vuoi che io muoro?" (cit.)ho gia' fatto lo screenshoot, non si sa mai![]()
Guzzanti?"Tu vuoi che io muoro?" (cit.)
Molto molto meno...
Bastianich!
Joe BastianichGuzzanti?
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa