Non me ne intendo, però so che quando cadoono fanno un rumore simile al loro nome...Thun sono oggettucoli industriali in argilla che costano quanto prodotti artigianali
Non me ne intendo, però so che quando cadoono fanno un rumore simile al loro nome...Thun sono oggettucoli industriali in argilla che costano quanto prodotti artigianali
averlo saputo prima, ormai non arriva per NataleVuoi una bella sciarpa da 4500 euro?
![]()
AUGUSTINE-VNA in NATURAL BROWN: Accessori di Lusso da Uomo | MooRER®
Scopri i nostri modelli di Accessori da Uomo. Acquista AUGUSTINE-VNA in NATURAL BROWN sul sito ufficiale MooRER® con la spedizione gratuita.www.moorer.clothing
e pensa collezionare lego spolverarli....Detto da uno che per anni ha dovuto spolverare decine di piatti, piattini,zuppiere e soprammobili vari io li bandirei.
Non mi piace nemmeno uno stile eccessivamente minimalista ma troppi oggetti sui e dentro i mobili imho fanno solo disordine e richiedono continuamente attenzione.
Vabbè che possiamo anche stilare una dichiarazione di guerra ai soprammobili ma si sa che quando si tratta di arredare la casa noi uomini contiamo quanto il due di briscola...
Secondo me costavano tanto già all'epoca, io avevo la versione fake, dei mattoncini simili a questi:e pensa collezionare lego spolverarli....
Meno male che ormai costano troppo, sono oggetti da collezionisti abbienti, non più giocattoli
MIa figlia, a pezzi si sta faendo regalare un po' di pezzi della collezione Harry Potter... un salasso.C'erano vari altri accessori oltre alla casetta, penso fossero 2-3 set, erano parecchi, e di svariati colori.
si, ci sono ancora i lego puri che sono cari ma umani, poi ci sono quelli brandizzati, tipo star wars, che costano una follia, poi sono enormi, anche avessi i soldi dove li tieni se li collezioni?Secondo me costavano tanto già all'epoca, io avevo la versione fake, dei mattoncini simili a questi:
![]()
C'erano vari altri accessori oltre alla casetta, penso fossero 2-3 set, erano parecchi, e di svariati colori.
Oggi coi lego, con le action figure e le carte fantasy ci giocano gente dai 20 anni a salire, c'è un negozio in centro che tiene tutti articoli del genere tipo caschi di iron man, carte pokemon ecc, mai visto un bambino dentro
Penso facciano anche tornei, però al posto della briscola lanciano incantesimi e "grande spada de foco" cit.![]()
Una volta parlando con una signora che conosco mi ha raccontato di aver accompagnato un'amica a comprare i regali di natale.
Solo che era in difficoltà perché il marito le aveva dato un budget di soli 25000 euro.
Diceva cosa ci faccio con 25000 euro...
Devo ravanare in cantina... dovrei avere ancora i lego di quando ero piccolo... base spaziale e stazione di rifornimento... magari valgono dei bei soldi a venderli.
Col VIC 20 c'ho fatto 600€ qualche anno fa, completo di floppy, nastro e stampante
Secondo me costavano tanto già all'epoca, io avevo la versione fake, dei mattoncini simili a questi:
![]()
C'erano vari altri accessori oltre alla casetta, penso fossero 2-3 set, erano parecchi, e di svariati colori.
Oggi coi lego, con le action figure e le carte fantasy ci giocano gente dai 20 anni a salire, c'è un negozio in centro che tiene tutti articoli del genere tipo caschi di iron man, carte pokemon ecc, mai visto un bambino dentro
Penso facciano anche tornei, però al posto della briscola lanciano incantesimi e "grande spada de foco" cit.![]()
Vuoi una bella sciarpa da 4500 euro?
![]()
AUGUSTINE-VNA in NATURAL BROWN: Accessori di Lusso da Uomo | MooRER®
Scopri i nostri modelli di Accessori da Uomo. Acquista AUGUSTINE-VNA in NATURAL BROWN sul sito ufficiale MooRER® con la spedizione gratuita.www.moorer.clothing
tg24.sky.it
Ci sono anche ottimi modelli in varie scale anche in scatola di montaggio, penso si possano passare agevolmente i 1000€. Ottima l'esposizione al Titanic Quarter di Belfast, che giace propro sul cantiere dove fu costruito e varato. Credo ci sia anche qualcosa a Cobh, ultima tappa prima di affrontare la sciagurata traversata fatale.Premetto che sono uno che è sempre stato affascinato d Titanic
amilanononalima - 9 secondi fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa