Pienamente d'accordo con te. A scanso di equivoci, voglio precisare che ho fatto il militare, ho giocato a pallone e vado tuttora in palestrano no..... già sto male col caldo umido se sono da solo, potrei prendere in considerazione la cosa se e solo se si svolgesse durante i casting per le aspiranti conigliette di Playboy. Ma condividere un forno con un branco di uomini nudi grondanti, cedo volentieri il posto a chi apprezza....
Fixedno no..... già sto male col caldo umido se sono da solo, potrei prendere in considerazione la cosa se e solo se si svolgesse durante i casting per le aspiranti conigliette di Playboy. Ma condividere un forno con un branco di uomini nudi grondanti, pelosi, sovrappeso che trasudano sciugna cedo volentieri il posto a chi apprezza....
Tieni 'o ssanghe 'nfuso!Vabbè ma tutti uomini è come a calcio o in palestra, non ci vedo nulla di male.
Misto invece non ci andrei mai, in primis perché sono geloso di mia moglie e poi nemmeno voglio vedere quella di un amico/parente.
A me non piace l'ostentazione ma non ho alcun problema con la naturalità dei gesti perciò non ho alcun problema se una persona si sente di cambiarsi in spiaggia e nel mentre si vede qualcosa anche perché sono convinto che la malizia sia in chi guarda .. discorso diverso se la persona in questione si spoglia e si riveste di continuo solo per esser guardata. Pure io negli spogliatoi non amo stare nudo per ore a chiacchierare magari in piedi e infatti mi vesto ed esco. Discorso diverso se ti copri con l'asciugamano e/o sei seduto ma in questo caso è più una questione di rispetto per gli altri che magari non gradiscono che un problema mio.Io sono sempre per la pudicizia.
Anche fra uomini, non ho problemi a fare la pipi o lavarmi, ma poi mi vesto subito. Alcuni invece stanno per ore a chiacchierare nudi
Con le donne peggio, se sto in mutande mi vesto anche se c'è in casa mia madre o mia sorella.
Sono cose che mi infastidiscono molto, anche se si va al mare con amici e una indossa un costume striminzito oppure se dopo si leva il pezzo di sopra e mette solo una t-shirt, anche se è piacevole alla vista
Resta di pessimo gusto per me.
Rispondo a te che hai quotato per primo, per rispondere a tutti.no no..... già sto male col caldo umido se sono da solo, potrei prendere in considerazione la cosa se e solo se si svolgesse durante i casting per le aspiranti conigliette di Playboy. Ma condividere un forno con un branco di uomini nudi grondanti, cedo volentieri il posto a chi apprezza....
Mi sento male solo a pensarci....il vapore nella stanza era talmente denso che non si riusciva a respirare e te lo sentivi dappertutto.
...quello ha un nome preciso, dicesi esibizionismo.se la persona in questione si spoglia e si riveste di continuo solo per esser guardata
Omnia munda mundis, diceva uno che se ne intendeva....sono convinto che la malizia sia in chi guarda
La ronda del piacere e ognun vuol godereA mezzanotte va...
Che maleducato sto sapientino,ma ti immagini avere un collega cosi,non vedranno il giorno che vada in pensione per far festa na settimanaHo fatto leggere il post al mio amico. E niente, ha detto che qui non scrive perché ci sono personaggi che ne sanno una più di lui. Piuttosto sta a casa a leggere Topolino o un libro di matematica
Mod.... dove siete?
Stanno spammando a manetta!!!!
![]()
GuidoP - 1 ora fa
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa