Il commento fu: troppo croccanti.
Ahahahah, il mondo pre internetLa prima volta che venni in contatto con gli sconosciuti pistacchi....
Di cui mi avevano raccontato meraviglie sul sapore e suala particolare criccantezza....
Li mangiai cosi come me li porsero.....
![]()
![]()
![]()
Ahahahah, il mondo pre internet![]()
le famose bacche di goji "bio"........e se parliamo di prodotti agricoli, preferisco non pensare a come e con cosa fanno i trattamenti fitosanitari....
Te set un giuvinot!!!Parlando di logorio ultimamente ben due persone mi hanno detto che non dimostro 38 anni.
Una ha esagerato dicendo che me ne avrebbe dati 28.
Proprio logoro non sono allora...
Erano in coda dall'ottico per il black friday?ben due persone mi hanno detto che non dimostro 38 anni.
Una ha esagerato dicendo che me ne avrebbe dati 28.
Erano in coda dall'ottico per il black friday?
Ah, quando ha fatto il soldato...stavo pensando che ne avesse fatta un'altra delle sueMio padre ha mangiato i fichi d'india con la buccia...
Durante il militare,mai stato prima in Sardegna e ovviamente i commilitoni si sono guardati bene da avvisarlo delle spine.
E se beve meno di un tempoRiassumendo un po i "risultati" di questa discussione, sta emergendo, secondo me, la risposta al quesito
Contril logorio della vita moderna che si fa ?
Si magna ...
![]()
scusatemi in materia di "magna" sicuramente siete piu' "ferrati" di me nel mangiare "fuori" in locali "in".....
stasera c'era una nota trasmissione che faceva le varie pubblicità ai ristoranti rinomati ( tra cui uno aveva sventrato una collina mi pare per fare posto a piscina) tra cui anche quello in franchising del famoso cuoco barbuto ...
ora la mi curiosità che i primi piatti nella quasi totalità delle interviste prevedono un mezzo cucchiaio di pomorodo ( se va bene) una quantita di "mini" fusilli da 5 a 7 e dicesi uno ( ma proprio uno) gamberetto .
ma la quantità dei ristornati stellati dei "primi" e proprio questa ?
posso anche capire il braccino corto nei secondi .... ma i "primi"?
scusatemi in materia di "magna" sicuramente siete piu' "ferrati" di me nel mangiare "fuori" in locali "in".....
stasera c'era una nota trasmissione che faceva le varie pubblicità ai ristoranti rinomati ( tra cui uno aveva sventrato una collina mi pare per fare posto a piscina) tra cui anche quello in franchising del famoso cuoco barbuto ...
ora la mi curiosità che i primi piatti nella quasi totalità delle interviste prevedono un mezzo cucchiaio di pomorodo ( se va bene) una quantita di "mini" fusilli da 5 a 7 e dicesi uno ( ma proprio uno) gamberetto .
ma la quantità dei ristornati stellati dei "primi" e proprio questa ?
posso anche capire il braccino corto nei secondi .... ma i "primi"?
GuidoP - 20 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa