Per quanto riguarda la SPA, sauna ecc, ce ne una molto bella a Pontersina.., ve la consiglio...
![]()
![]()
Il bagno turco è un' altra cosa.
Per quanto riguarda la SPA, sauna ecc, ce ne una molto bella a Pontersina.., ve la consiglio...
![]()
![]()
concordo.....Si ma comprarlo io per i mezzi aziendali mi scoccia.
Beh, questo è endemico nella PA, non ti dico il tempo, le e-mail e le telefonate per un paio di stivali DPI da meno di 40€. Adesso lo stesso per delle cacchio di batterie per un geiger, sono settimane che rimbalzo tea ingegneria clinica service, ufficio tecnico, ingegneria interna, addirittura farmacia (come consumabile), non sono neanche autorizzato ad aprire lo sportello per cavare via le batterie esauste, mi viene voglia di fare un ticket per riparazione e taratura, ecchissene se costa 100 volte tanto.concordo.....
aspettano.....che si riscaldi e si parte....
quando il mezzo e' in condizioni di viaggiare in "sicurezza" si incomincia a viaggiare...sopratutto con persone a bordo....
che poi per avere una bomboletta "cinese" da qualche euro si debba fare richiesta e controrichiesta e richiesta della controrichiesta per un valore di qualche decina o centiania di euro in risposta al dirigente di turno e poi devi rendere il prodotto vuoto una volta usato perche' senno' pensano che te la sia portata a casa...ect ect ect....
Costano poco anche quelle di marca, il problema risiede ne tenerle al freddo in auto, hanno poca pressione e finiscono prima il gas propellente.una bomboletta "cinese" da qualche euro
No niente PA in questo caso....Beh, questo è endemico nella PA, non ti dico il tempo, le e-mail e le telefonate per un paio di stivali DPI da meno di 40€. Adesso lo stesso per delle cacchio di batterie per un geiger, sono settimane che rimbalzo tea ingegneria clinica service, ufficio tecnico, ingegneria interna, addirittura farmacia (come consumabile), non sono neanche autorizzato ad aprire lo sportello per cavare via le batterie esauste, mi viene voglia di fare un ticket per riparazione e taratura, ecchissene se costa 100 volte tanto.
Certamente, infatti il nostro global service non è PA, ma, quando ci vai, dipende chi trovi.No niente PA in questo caso....
esatto....Certamente, infatti il nostro global service non è PA, ma, quando ci vai, dipende chi trovi.
Persi i kg delle feste, 3 giorni ininterrotti di febbre fra 38.5 e 39, nausea e diarrea![]()
reidratazione mi raccomando, che e' ancora pieno in osp. e comuni varie....Persi i kg delle feste, 3 giorni ininterrotti di febbre fra 38.5 e 39, nausea e diarrea![]()
Persi i kg delle feste, 3 giorni ininterrotti di febbre fra 38.5 e 39, nausea e diarrea![]()
Non sono calabrese, ma ne ho persi una ventina....Perso di essere l'unico caso in Italia che ha perso circa 16 kg in vent'anni dal matrimonio ... c von l'aggravante (senza possibilità di avere attenuanti generiche) di essere Calabrese
Non sono calabrese, ma ne ho persi una ventina....
U2511 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa