compri 3 polli interi, per mangiare solo le cosce?
qui vendono anche solo le cosce dei polli allo spiedo.
immagino che col resto ci faranno altro
Infortunio da poco o punti?Ravvivo questa discussione con una rocambolesca ( è il caso di dirlo) situazione. Oggi pomeriggio ho tentato di montare uno scaffale in un posto un po' difficile per la posizione. È una settimana che ci provo: oggi m'è cascato tutto addosso aprendomi una finestrella in testa. E mi è andata di lusso......
Ci credo, ma sai a casa?E mi è andata di lusso
È la conferma che ciò la testa dura....Forse prendere un po' d' aria gli ha fatto bene.......No niente punti.Infortunio da poco o punti?
Si.Ci credo, ma sai a casa?
Basta che la teca sia integra, la cute si riepitelizzerà.È la conferma che ciò la testa dura....Forse prendere un po' d' aria gli ha fatto bene.......No niente punti.
Teca.........nelle teche ci si mette le cose antiche, vecchie........morteBasta che la teca sia integra, la cute si riepitelizzerà.
Mettila così: la teca è dove ci si conserva e protegge qualcosa di prezioso e sacro.Teca.........nelle teche ci si mette le cose antiche, vecchie........morte![]()
Mettila così: la teca è dove ci si conserva e protegge qualcosa di prezioso e sacro.
In questo caso è la scatola, l'involucro, di un organo prezioso e vitale, anche se scarsamente sfruttato, in passato addirittura vigeva la credenza che fosse utilizzato mediamente solo del 10%. Ora questo dato è scientificamente confutato, a favore di una interpretazione del funzionamento plastico. In alcuni casi fatico a vederne i frutti.Teca.........nelle teche ci si mette le cose antiche, vecchie........morte![]()
Anche io ..In questo caso è la scatola, l'involucro, di un organo prezioso e vitale, anche se scarsamente sfruttato, in passato addirittura vigeva la credenza che fosse utilizzato mediamente solo del 10%. Ora questo dato è scientificamente confutato, a favore di una interpretazione del funzionamento plastico. In alcuni casi fatico a vederne i frutti.
Urgono altri consigli outfit.
Venerdì aperitivo nel tardo pomeriggio.
Camicia o si va sportivi?
L'ultima volta che ci siamo visti il mio collega,preso un po' alla sprovvista,era praticamente in pigiama.
GuidoP - 1 giorno fa
cuorern - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa