Non ne mangio quasi mai, i miei preferiti erano ai cereali integrali e miele. O vuote...Quando è troppo abbondante, ad esempio in alcuni cornetti, mi impasta troppo la bocca.
Non ne mangio quasi mai, i miei preferiti erano ai cereali integrali e miele. O vuote...Quando è troppo abbondante, ad esempio in alcuni cornetti, mi impasta troppo la bocca.
Io sono fans del crema e amarena, col ciliegione sopraNon ne mangio quasi mai, i miei preferiti erano ai cereali integrali e miele. O vuote...
Quelle le possiamo gestire!Anche lì, spesso, si scontrano posizioni dogmatiche...
Macrobiotica...Io sono fans del crema e amarena, col ciliegione sopra![]()
Si esauriranno, come si sono esaurite le diatribe sull'ibrido, ABS, ESP, etcQuelle le possiamo gestire!
o yes....Io sono fans del crema e amarena, col ciliegione sopra![]()
Nutella bianca dentro e sopraIo sono fans del crema e amarena, col ciliegione sopra![]()
Hanno stagionalità differenti, le ciliegie stanno scalando vette inaudite nei prezzi...Dilemma esistenziale, frutta estiva edition:
![]()
senza dubbio la ciliegia almeno e' su un albero con radici a terra...( si spera)Dilemma esistenziale, frutta estiva edition:
![]()
Si lo so, ci fanno anche i meme, noi abbiamo delle piante, altrimenti considerando quante ne mangiamo dovrei fare un leasingHanno stagionalità differenti, le ciliegie stanno scalando vette inaudite nei prezzi...
Quando le avevo nell'orto, con innesti di rami da Vignola, era un lusso inconsapevole.Si lo so, ci fanno anche i meme, noi abbiamo delle piante, altrimenti considerando quante ne mangiamo dovrei fare un leasing![]()
Le facevamo crescere tra i filari della vigna, poi abbiamo fatto un fazzoletto nell'orto di fianco agli asparagi. Però non venivano quei frutti da copertina che vedi in vendita... se posso scelgo quelle della Basilicata.qua al "Nord" le fragole sono fatte in modi del tutto diversi dal contatto con il "suolo"
Al supermercato sono grosse, rossissime, ma senza sapore, quelle home made, sembrano sformate e scolorite, ma sapore intenso e dolcissimo.Però non venivano quei frutti da copertina che vedi in vendita.
Si ammaccano e marciscono molto più facilmente.Al supermercato sono grosse, rossissime, ma senza sapore, quelle home made, sembrano sformate, ma sapore intenso e dolcissimo.
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa