È solo il mio pensiero.Quindi grazie per il tuo messaggio
È solo il mio pensiero.Quindi grazie per il tuo messaggio
Si, a quella di mezzanotte. Quest'anno il coro ha superato se stesso.A Messa siete andati per la Pasqua?
Io l'ho dovuta seguire sull'uscio, fra fumatori e chiacchieroni.
Guarda, io riesco ad arrivare anche mezz'ora prima.... ma perché gli (le...) altri sono sempre in ritardo.Che bello, quando potevi arrivare 5 minuti prima, sedermi e badare solo a me medesimo... invece con quell'aggeggio, gestisci registri, combinazioni, volumi, cambi di tonalità richiesti dall'amico chitarrista o dalle sopranesse... ogni celebrante che vuole o non vuole certi inserti cantati o suonati... comunque la paga è buona, ottima, infinita...
Eh ma facciamo sempre gli stessi pezzi... bene... allora proviamo questo... eh, non ho tempo... eh, qui e là...cantiamo poco...
Pensa che a volte vengono ad asportare le sedie e panche che preparo per il coro... o a prelevare i libretti dei canti o i foglietti dei lettori. Si portano anche a casa un sacco di souvenir, a volte mi spariscono pure gli spartiti...c'è un banco fatto fare da mio nonno
Eh lo so, che poi passi la Messa delle 19:00, ma se ti porti via quelli nella Messa delle 9:30 ti manca qualche rotella.Pensa che a volte vengono ad asportare le sedie e panche che preparo per il coro... o a prelevare i libretti dei canti o i foglietti dei lettori. Si portano anche a casa un sacco di souvenir, a volte mi spariscono pure gli spartiti...
Sono molto diversificati, ho appena accompagnato mia figlia, nello stesso stabile, dove ha sede la nostra associazione. Riunione per organizzare i centri estivi, dove, a differenza di altri, accettano tutti (salvo disabilità che comportino assistenza sanitaria), difficoltà e handicap, barriere linguistiche, anche economiche... fanno volontariato, tassandosi di tasca propria, non chiedono nulla, sono, in buona parte, figli di noi, che alla loro età, facevamo volontariato con malati, ragazzi disabili e anziani soli... adesso sosteniamo la mensa dei poveri.Le nuove generazioni
Non la mangio, per diabete, e scelgo altri prodotti per moglie e figlia. Ho anche imparato a farla in casa, ma si conserva per poco...Ma vogliamo o no parlare della "Nutella on the dark side of the Moon"?
Ecco, piuttosto che discutere della religione (cosa non consentita tout-court) va meglio parlare di Nutella, molto meglio.Ma vogliamo o no parlare della "Nutella on the dark side of the Moon"?
Cioè : ma quale creativo sotto coca avrebbe mai pensato 'na furbata del genere?
E poi: ma siamo sicuri che non fosse AI? E il vaso ? Davvero è in vetro o negli USA hanno la plasticona?
Cioè : queste sono le domande fondamentali! No se le benedizioni pasquali fanno effetto e durano fino al 25/12!
Viva la Nutella!
Anche lì, spesso, si scontrano posizioni dogmatiche...Ci bastano le disfide tra "utenti elettrici" e "utenti termici"!
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa