Può essere ma penso che trovare un uomo non malizioso e che non fa certi pensieri sia decisamente più raro.
Noi siamo mediamente più allupati secondo me.
E la prossima volta, fatti trovare con la Fiesta con già il posto libero...
Per me questo è un mind games femminile.Però devo spezzare una Y in favore di Zinza... se voleva stare con lui avrebbe eclissato il passaggio offerto dalla collega dicendoggli che era già d'accordo con lui... mentre il ragazzino sgomberava la Fiesta Suk...
Uhm... Zinza... il terreno sul quale ti stai muovendo devi assicurarti che sia compatto prima di fare il prossimo passo.
ce sta a aprovà, dai, fatti avanti, il tempo sta per scadereBeh non è stata proprio una stursciata.
Non credo che sia stato un gesto consapevole semplicemente penso che essendo giovane e carina non provi imbarazzo se capita lo sguardo o il contatto fisico.
Mai tradito, una volta invece sono stato tradito, spero solo quella.Uno studio di qualche anno fa sui tradimenti.
![]()
Tradimento nel senso tecnico del termine mai neanche io ... diciamo che finché non mi sono "fermato" ho avuto qualche relazione aperta ma se stavo con una scoprivo che me ne piaceva un altra lasciavo la prima per la seconda ... eccetto appunto qualche relazione aperta.Mai tradito, una volta invece sono stato tradito, spero solo quella.
Ho fatto anche da amante un paio di volte, il colmo è che era una mia ex, e da fidanzati non eravamo stati insieme in maniera diciamo "completa".
Le donne sono delle psicopatiche totali![]()
Pensa che ho pensato esattamente la stessa cosa.Però devo spezzare una Y in favore di Zinza... se voleva stare con lui avrebbe eclissato il passaggio offerto dalla collega dicendoggli che era già d'accordo con lui... mentre il ragazzino sgomberava la Fiesta Suk...
Uhm... Zinza... il terreno sul quale ti stai muovendo devi assicurarti che sia compatto prima di fare il prossimo passo.
ahahaha sai che stavo pensando a qualcosa di simile, pensavo più alle soap sudamericane, cmq il genere è quello.Avevo detto che sembrava un film di Woody Allen? Errore mio: è più una soap opera turca.
Anche io quando non mi interessava tantissimo, credo di essere sempre stato onesto, mai tenuto il piede in due scarpe.se stavo con una scoprivo che me ne piaceva un altra lasciavo la prima per la seconda
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa