mauromartini82 ha scritto:
infatti,durante i miei messagginon ho mai detto che il contratto prevede un adegamento,come ho anche specificato parlando delle condizioni generali di vendita!
ma per curiosità e per un confronto,voi come vi comportereste,cioè,che soluzioni proporreste al concessionario?
non ditemi che paghereste e basta perchè non vi credo :evil:
Scusami se te lo dico chiaramente, ma di sicuro non mi comporterei come te!
Tu sei incavolato nero per queste 500 euro in più (e qui, non hai tutti i torti...) e non ragioni con lucidità visto che vuoi essere risarcito da chi non ha colpa!
Te lo abbiamo spiegato in tutti i modi!
Il concessionario, sulla vendita dell'auto, incassa l'imponibile, l'IVA e l'IPT se li prende lo stato. Il conce, non ti ha modificato il prezzo! Se poi non la vuoi capire...
Tu pretendi che lui ti paghi a te un torto che ti ha fatto lo stato! Come puoi volere aver ragione?

L'unica cosa su cui puoi avere ragione, sarebbe la risoluzione del contratto con restituzione di caparra perchè, in effetti, l'aumento potrebbe essere, per te, una giusta causa...(anche se, eticamente, faresti un torto al conce)...questo si. Ma non puoi pretendere che il conce ti sconti, di tasca sua, altre 500 euro! Questo propio no! Dai...un po di buon senso...
Il tuo problema è che continui a non capire con chi, veramente, te la devi prendere! Oppure, fai apposta a non capire perchè ti è più comodo prendertela col conce...
Girala come vuoi, ma resta il fatto che addebitare un torto subito a chi non centra nulla è, per me, eticamente e moralmente scorretto e di basso livello!