alkiap ha scritto:
Nessun marchio dà la garanzia di ricevere una vettura perfetta. Molto più importante avere a portata di mano un'officina competente e disponibile.
Questo è uno dei motivi per i quali ho scelto la Sandero: non sta scritto da nessuna parte che, pagandola meno delle altre, automaticamente sia un bidone. Magari se prendevo la Grande Punto ne beccavo una di quelle rognose e avrei rimpianto i soldi spesi...
Il concessionario mi ha fatto una buona impressione, io sono stata seguita da un venditore Nissan (che dà una mano ai colleghi quando c'è gente, è un concessionario che tratta Renault, Dacia e Nissan) che non ha tentato di rifilarmi una Clio,una Twingo o una Micra... cosa che ho apprezzato molto. Inoltre ha dimostrato di conoscere il prodotto, facendomi un preventivo corretto.
Sembrano disponibili; visto che è abbastanza lontano (circa 35 km) mi ha proposto, quando dovrò fare i tagliandi, di avvisarli prima così da farmeli subito. Oppure, mi danno l'auto di cortesia gratis (messo a contratto).
alkiap ha scritto:
Senza contare che le soddisfazioni che si ottengono sono inversamente proporzionali alle aspettative
LA mia principale aspettiva è che mi porti in giro!
Lesia82