Uno dei rovesci della medaglia secondo me saranno tutti gli occhi che si friggeranno a furia di stare davanti ad un monitor che spara luce artificiale.
SGRAT, SGRAT, SGRAT..............
Uno dei rovesci della medaglia secondo me saranno tutti gli occhi che si friggeranno a furia di stare davanti ad un monitor che spara luce artificiale.
comunque i monitor moderni danno molti meno problemi di quelli di qualche anno fa per cui chi ci lavorava doveva fare controlli annuali, certo, a lungo andare non credo che la vista ne giovi, ma non si hanno più i problemi di allora
A pensarci bene un leggero problema ogni tanto ce l'ho: gli "insetti volanti davanti agli occhi" (eventualmente v.internet). Da qualche anno mi succede di "vederli", ma non so se sia dovuto allo stazionamento davanti al video del PC.
Io dovrei essere cieco dopo oltre 30 anni che, per diverse ragioni, passo gran parte della giornata davanti a un monitor. Invece mi è leggermente diminuita la miopia............
Hai la glicemia alta? Comunque, non dipende dal PC
No, ma mi hanno detto che il glucosio nel liquido oculare può dare questo problemaNo, glicemia da sempre nella norma.
Si tratta di "miodesopsie". Comunque mi capita (per ora) raramente. Tu sei oculista?
http://www.carlobenedetti.it/occhio-corpi-mobili/
Gae1955 - 45 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa