lellom ha scritto:Ragazzi,vi saluto tutti per un pò...riparto per Londra per una decina di giorni...dalla mia panterona8) ciao micheluccio!!!
![]()
Quand'è che ci presenti stò barman palestrato che ti ha fatto perder la testa???
lellom ha scritto:Ragazzi,vi saluto tutti per un pò...riparto per Londra per una decina di giorni...dalla mia panterona8) ciao micheluccio!!!
![]()
flankker66 ha scritto:sai,il carino è opinabile.
del resto va anche vista senza xeno e accessori base visto che pochi metteranno questi accessori su un'auto dal costo basso.
secondo me per differenziarla dalla polo hanno segato il dietro per cui ci staranno solo bambini o individui decapitati :lol:
dalle tue parti qualche padrino potrebbe essere interessato :!:
purtroppo con la mini la vedo dura,specie per il fatto che è un'icona dell'automobile e la prima della serie bmw potrebbe sembrare nuova ad un profano.quindi mantiene valore ed immagine.
questa avrà la sorte di tutte le auto comuni,3 anni poi restiling e poi gradualmente l'oblio in attesa del modello nuovo.
FurettoS ha scritto:flankker66 ha scritto:sai,il carino è opinabile.
del resto va anche vista senza xeno e accessori base visto che pochi metteranno questi accessori su un'auto dal costo basso.
secondo me per differenziarla dalla polo hanno segato il dietro per cui ci staranno solo bambini o individui decapitati :lol:
dalle tue parti qualche padrino potrebbe essere interessato :!:
purtroppo con la mini la vedo dura,specie per il fatto che è un'icona dell'automobile e la prima della serie bmw potrebbe sembrare nuova ad un profano.quindi mantiene valore ed immagine.
questa avrà la sorte di tutte le auto comuni,3 anni poi restiling e poi gradualmente l'oblio in attesa del modello nuovo.
Sullo stile se ne può discutere all'infinito ma vale tanto per la Mini quanto per la A1, la nuova Mini ha sfruttato di gran lunga la scia del successo della sua antenata ed in BMW hanno fatto bene a mantenere i tratti del design originale ma rimodulandolo in versione moderna.
Questo se da un lato ha decretato il successo della Mini da un lato la vincola poichè se BMW sconvolge questo stile addio successo.
Stesso discorso per la durata delle auto, la Mini non sarà eterna come la sua antenata perchè i tempi di vita dei modelli sono di gran lunga diversi da quelli passati. Quindi sulle sorti aspetterei a parlare.
Anche le Mini non sono un gra che con i fari normali ed infatti in molti le prendono con gli xenon, bisogna vedere se i fari della A1 anche se non xenon saranno comunque lenticolari.
Visto l'andazzo che stanno avendo in Mini con la Clubman e la Countryman non c'è da essere molto ironici sul discorso di "auto comune".
La A1 è più alta è più larga ed è più lunga della Mini di circa 25 cm. qundi nessun contorsionismo, nella Mini magari le ginocchia le metti nel bagagliaio. :lol:
In attesa del rinnovo parco motori la Mini ha gran parte dei propulsori Euro4.![]()
che entusiasmo per l'auto del popoloAle_10 ha scritto:I geni del marketing scrivono...:"Abbiate ancora un po' di pazienza..."... :shock:mimec ha scritto:caterpillar ha scritto:si ma sono le 12.03 il conto alla rovescia e' finito e non parte una emerita mazza
confermo, se fai un countdown dovresti poi spaccare il secondo nel far partire la presentazione :shock:
un minuto,un' ora,un giorno....quanto? ma va dove sai...![]()
n.1?toyota ha scritto:che entusiasmo per l'auto del popoloAle_10 ha scritto:I geni del marketing scrivono...:"Abbiate ancora un po' di pazienza..."... :shock:mimec ha scritto:caterpillar ha scritto:si ma sono le 12.03 il conto alla rovescia e' finito e non parte una emerita mazza
confermo, se fai un countdown dovresti poi spaccare il secondo nel far partire la presentazione :shock:
un minuto,un' ora,un giorno....quanto? ma va dove sai...![]()
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa