Il fatto che il divanetto Panda nella versione semplice non si ripieghi più a portafoglio e resti quell'insopportabile scalino fa incavolare anche me.. che ci voleva a mettere 2 cerniere ai fermi del cuscino????
Certe logiche aziendali non le capirò mai.....forse che volevano risparmiare sulla moquette del pavimento??
L'Agila sarà anche spaziosa, ma in 3metri e 74 di macchina non riesce a tenere un passeggino nel baule!!
Qui non parliamo semplicemente di utilitarie sotto i 4 metri, ma di ultracompatte di 3 metri e 50.. la Panda concettualmente dovrebbe essere più vicina alla Alto, i10 o alla triade C1/107/Aygo che ad Agila, Ypsilon o Spark.. eppure le copre tutte quante!! Questo mi piace di lei: La grande razionalità e semplicità, con tutto quel che serve, senza fronzoli 'fighetti'... E spero che in Fiat abbiano ben chiaro che ci sono clienti come me che amano e vogliono 'quel' tipo di auto, con quelle determinate sensazioni.. sensazioni che devono essere rispettate da un progetto che porta un nome storico come Panda o Golf.. a qualsiasi generazione esso appartenga!!