alkiap ha scritto:Ah già, la concorrenza ti ha già bannato :XD:
ti consiglio ld2 drive...
alkiap ha scritto:Ah già, la concorrenza ti ha già bannato :XD:
ferrets ha scritto:alkiap ha scritto:No comment.ferrets ha scritto:
no comment lo dico io: sono mesi (anzi, a momenti un anno e mezzo) che dicono di mettere gli avatar, li hai visti?
Non si può nemmeno personalizzare il profilo con l'auto posseduta, località di provenienza, età ecc, ogni volta sembra di "parlare" con perfetti sconosciuti :?![]()
ilSagittario ha scritto:Cara Redazione, admin, moderatori ecc.,
non sto a sindacare sulla qualità del forum ...... sono ospite e nessuno mi pianta una pistola alla schiena per parteciparvi ma, un tanto per rispetto verso i forumisti, non si poteva avvisare in Home Page o dopo aver cliccato sulla relatica voce che il forum era temporaneamente bloccato?
E sempre in tema di qualità del forum chiedo per l'ennesima volta se possiamo eliminare le "stelline" così da togliere il giochino della "monostella" alla testa di minchia che tanto si diverte?
Grazie per la cortese attenzione.
99octane ha scritto:Intanto, due giorni di blackout....![]()
G5 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Cara Redazione, admin, moderatori ecc.,
non sto a sindacare sulla qualità del forum ...... sono ospite e nessuno mi pianta una pistola alla schiena per parteciparvi ma, un tanto per rispetto verso i forumisti, non si poteva avvisare in Home Page o dopo aver cliccato sulla relatica voce che il forum era temporaneamente bloccato?
E sempre in tema di qualità del forum chiedo per l'ennesima volta se possiamo eliminare le "stelline" così da togliere il giochino della "monostella" alla testa di minchia che tanto si diverte?
Grazie per la cortese attenzione.
Ops, non avevo visto che l'avevi già richiesto anche te .... vabbhé te l'appoggio lo stesso!![]()
migliazziblu ha scritto:99octane ha scritto:Intanto, due giorni di blackout....![]()
.....+ una " marea " di soldi spesi nei tentativi fatti.....pensando fosse colpa della chiavetta
Ciao
U2511 - 2 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa