eta*beta
0
[b]Questo linguaggio non è accettabile, a norma di regolamento chiedo di editare o passo al ban immediato senza i tre avvisi come da disposizioni della redazione, grazie[/b]Nevermore80 ha scritto:p.s. monostellatore, EDIT![]()
[b]Questo linguaggio non è accettabile, a norma di regolamento chiedo di editare o passo al ban immediato senza i tre avvisi come da disposizioni della redazione, grazie[/b]Nevermore80 ha scritto:p.s. monostellatore, EDIT![]()
Editato...mi scuso per l'espressione inappropriatapi_greco ha scritto:[b]Questo linguaggio non è accettabile, a norma di regolamento chiedo di editare o passo al ban immediato senza i tre avvisi come da disposizioni della redazione, grazie[/b]Nevermore80 ha scritto:p.s. monostellatore, sEDIT![]()
Quello contento...è contento per gli stessi motivi elencati dall'autore del topic.pi_greco ha scritto:Scontento perchè? Contento perchè?Nevermore80 ha scritto:Conosco un paio di persone che hanno montato le SportContact5 su auto con cerchi 17": uno è contentissimo, l'altro decisamente no
grazie infinite della collaborazioneNevermore80 ha scritto:Editato...mi scuso per l'espressione inappropriatapi_greco ha scritto:[b]Questo linguaggio non è accettabile, a norma di regolamento chiedo di editare o passo al ban immediato senza i tre avvisi come da disposizioni della redazione, grazie[/b]Nevermore80 ha scritto:p.s. monostellatore, EDIT![]()
![]()
Rumorose, devo andare a leggere i db delle prove, per la scivolosità solo su bagnato? o anche su asciutto? scivolosità laterale (e magari sottosterzo/sovreasterzo o derapage su 4?o scivolosità in frenata?Nevermore80 ha scritto:Quello contento...è contento per gli stessi motivi elencati dall'autore del topic.pi_greco ha scritto:Scontento perchè? Contento perchè?Nevermore80 ha scritto:Conosco un paio di persone che hanno montato le SportContact5 su auto con cerchi 17": uno è contentissimo, l'altro decisamente no
Quello scontento le trova rumorose e scivolose.
Vai a capire...come detto, sono troppe le variabili in gioco, non ultimi i gusti personali.
Il tutto al netto dell'influenza di una corretta pressione...sembra proprio che nessuno abbia voglia di dotarsi di un buon manometro :!:
Se le avessi provate io, magari potrei dirti qualcosa in più...purtroppo devo rifarmi al parere altrui, decisamente approssimativo, e per questo da prendere con le mollepi_greco ha scritto:Rumorose, devo andare a leggere i db delle prove, per la scivolosità solo su bagnato? o anche su asciutto? scivolosità laterale (e magari sottosterzo/sovreasterzo o derapage su 4?o scivolosità in frenata?Nevermore80 ha scritto:Quello contento...è contento per gli stessi motivi elencati dall'autore del topic.pi_greco ha scritto:Scontento perchè? Contento perchè?Nevermore80 ha scritto:Conosco un paio di persone che hanno montato le SportContact5 su auto con cerchi 17": uno è contentissimo, l'altro decisamente no
Vai a capire...come detto, sono troppe le variabili in gioco, non ultimi i gusti personali.
Il tutto al netto dell'influenza di una corretta pressione...sembra proprio che nessuno abbia voglia di dotarsi di un buon manometro :!:
Attendo di rimontarle in primaveraNevermore80 ha scritto:Per la mia esperienza con gomme "big size", le migliori che abbia avuto sono le Potenza RE050A.
Cosa monti attualmente ?pi_greco ha scritto:Attendo di rimontarle in primaveraNevermore80 ha scritto:Per la mia esperienza con gomme "big size", le migliori che abbia avuto sono le Potenza RE050A.
michelin pilot alpin PA4, le potenza le ho smontate ritirando l'auto il 20 di novembre...Nevermore80 ha scritto:Cosa monti attualmente ?pi_greco ha scritto:Attendo di rimontarle in primaveraNevermore80 ha scritto:Per la mia esperienza con gomme "big size", le migliori che abbia avuto sono le Potenza RE050A.
Nevermore80 ha scritto:Se le avessi provate io, magari potrei dirti qualcosa in più...purtroppo devo rifarmi al parere altrui, decisamente approssimativo, e per questo da prendere con le mollepi_greco ha scritto:Rumorose, devo andare a leggere i db delle prove, per la scivolosità solo su bagnato? o anche su asciutto? scivolosità laterale (e magari sottosterzo/sovreasterzo o derapage su 4?o scivolosità in frenata?Nevermore80 ha scritto:Quello contento...è contento per gli stessi motivi elencati dall'autore del topic.pi_greco ha scritto:Scontento perchè? Contento perchè?Nevermore80 ha scritto:Conosco un paio di persone che hanno montato le SportContact5 su auto con cerchi 17": uno è contentissimo, l'altro decisamente no
Per la mia esperienza con gomme "big size", le migliori che abbia avuto sono le Potenza RE050A.
Nevermore80 ha scritto:Per la mia esperienza con gomme "big size", le migliori che abbia avuto sono le Potenza RE050A.
Suby01 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per la mia esperienza con gomme "big size", le migliori che abbia avuto sono le Potenza RE050A.
Concordo, insieme con le Pzero nero.
Un pochino più sotto le Pilot sport II
Poi le Toyo T1 plus e le altre sempre T1 ma con disegno a freccia di cui non ricordo il nome preciso
zero c. ha scritto:devo dire la verità...sono impressionato: silenziose, reattive vediamo consumi e sul bagnato e poi vi ridico.
filippo.degaetano ha scritto:http://www.rezulteo-pneumatici.it/prove-test-pneumatici/il-grande-confronto-rezulteo-10-pneumatici-sportivi-sul-banco-di-prova-24155
Questa è la recensione che mi ha fatto mettere in dubbio il probabile acquisto delle continental
Sembra un ottima recensione
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa