Ale_10 ha scritto:Mi unisco ai complimenti:decisamente un gran bel salto.....
E come dice gallongi 80k km su un' auto così son quasi da...bebè..
OT:furetto, hai mp.
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa